Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova lotta agli mp3 e divx..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco la nuova lotta agli mp3 e divx..

    li calcellano tutti incondizionatamente dalle cartelle degli abbonati..

    Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.


    L'ISP CHE VIONE DI NOTTE E CANCELLA TUTTI I FILE



    ' Suscita preoccupazione la decisione del provider australiano Exetel di cancellare ogni notte qualsiasi file multimediale caricato sui propri web server dai suoi utenti. Potrebbe essere solo il primo segnale di una nuova tendenza'

    Roma - Viene osservata con preoccupazione la policy di un provider australiano, una policy di antipirateria preventiva, cos? severa da prevedere la cancellazione tout court ogni notte di qualsiasi file multimediale sia stato caricato dai propri abbonati sui web server del provider, nello spazio messo loro a disposizione insieme all'account di connessione ad Internet. Non si tratta di una nuova policy, esiste da un pezzo, ma ora, visto anche il contesto di crescente repressione internazionale sull'uso di certi strumenti, la sua implementazione sta suscitando clamore.................

  • Font Size
    #2
    ... sai che problema, la gente caricherà i propri file multimediali su siti russi o asiatici come ha sempre fatto...

    senza calcolare il p2p.

    Comment


    • Font Size
      #3
      p2p rulez

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slapshot View Post
        p2p rulez
        quoto.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          li calcellano tutti incondizionatamente dalle cartelle degli abbonati..