Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova lotta agli mp3 e divx..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco la nuova lotta agli mp3 e divx..

    li calcellano tutti incondizionatamente dalle cartelle degli abbonati..

    Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.


    L'ISP CHE VIONE DI NOTTE E CANCELLA TUTTI I FILE



    ' Suscita preoccupazione la decisione del provider australiano Exetel di cancellare ogni notte qualsiasi file multimediale caricato sui propri web server dai suoi utenti. Potrebbe essere solo il primo segnale di una nuova tendenza'

    Roma - Viene osservata con preoccupazione la policy di un provider australiano, una policy di antipirateria preventiva, cos? severa da prevedere la cancellazione tout court ogni notte di qualsiasi file multimediale sia stato caricato dai propri abbonati sui web server del provider, nello spazio messo loro a disposizione insieme all'account di connessione ad Internet. Non si tratta di una nuova policy, esiste da un pezzo, ma ora, visto anche il contesto di crescente repressione internazionale sull'uso di certi strumenti, la sua implementazione sta suscitando clamore.................

  • Font Size
    #2
    ... sai che problema, la gente caricherà i propri file multimediali su siti russi o asiatici come ha sempre fatto...

    senza calcolare il p2p.

    Comment


    • Font Size
      #3
      p2p rulez

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slapshot View Post
        p2p rulez
        quoto.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          li calcellano tutti incondizionatamente dalle cartelle degli abbonati..

          Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.


          L'ISP CHE VIONE DI NOTTE E CANCELLA TUTTI I FILE



          ' Suscita preoccupazione la decisione del provider australiano Exetel di cancellare ogni notte qualsiasi file multimediale caricato sui propri web server dai suoi utenti. Potrebbe essere solo il primo segnale di una nuova tendenza'

          Roma - Viene osservata con preoccupazione la policy di un provider australiano, una policy di antipirateria preventiva, cos? severa da prevedere la cancellazione tout court ogni notte di qualsiasi file multimediale sia stato caricato dai propri abbonati sui web server del provider, nello spazio messo loro a disposizione insieme all'account di connessione ad Internet. Non si tratta di una nuova policy, esiste da un pezzo, ma ora, visto anche il contesto di crescente repressione internazionale sull'uso di certi strumenti, la sua implementazione sta suscitando clamore.................
          Bella....bella....bella cagata!
          Ma stiamo scherzando ? E se io lo uso per caricare i miei video onboard in pista per esempio ? Ultimamente i siti si basano moltissimo su contenuti multimediali (spesso legali nel nostro paese!!!)...
          E poi i file coperti da copyright si condividono con p2p o su hosting dedicati come rapidshare...poich? metterli nel proprio spazio web ecquivale a dire: arrestatemi...
          Bha bella mossa commerciale...mi farebbe piacere se si gocassero tutti i clienti

          Comment


          • Font Size
            #6
            w il p2p

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma come funziona sto p2p???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rev-3 View Post
                ma come funziona sto p2p???
                cio?...... vuoi dire che non conosci e.mule???

                e comunque voglio vedere quanti clienti riescono a tenersi se attuano una politica del genere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  cio?...... vuoi dire che non conosci e.mule???

                  e comunque voglio vedere quanti clienti riescono a tenersi se attuano una politica del genere.
                  ah si si...ma io uso zdc++ e mule non mi funziona benissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    osti! mi tremano i baffi mi tremano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensa ke un'amica un giorno si è trovata diversi cd di mp3 vuoti.Ma non nel senso che il lettore non li leggeva,glieli dava proprio vuoti.Me la son fatta sotto....ho 20 cd di mp3!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io mi domando se questi benpensanti credono davvero di poter fermare tutto ciò.

                        prendete il P2P..chiudono Napster, apre WinMX, chiudono WinMX, c'è Emule,limewire,edoonkey...

                        NON CI FERMERETE MAI! WAHAHAHAHAHAHAH (risatina malvagia..)


                        hanno iniziato i Metallica facendo causa a Napster..blocco per tutti gli utenti che condividevano canzoni dei Metallica..in Italia 100.000 persone (TRA CUI IL SOTTOSCRITTO!)

                        risultato?
                        dopo dieci minuti si trovava già il crack per bypassare il blocco.. "come prima,più di prima..downloaderòòòòò&#2 42; "

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X