Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

unica possibile modifica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lele-xr View Post
    30.................................cmq credo caro mio q che se lo chiedi te alla tua banca,riesci ad avere uno spread migliore del mio.......e cn solo lo 025 in meno la rata scende di quasi 58 euro....................cmq scustae x il post,se volete cari mod potete chiuderlo,il mio era uno sfogo,e che x avere na cosa si deve sputare sangue,e farsi il culo 12ore al gg........lavoro 7su 7 da un mese ne avrei le palle piene i risultati nn arrivano(penserete che sia colpa mia,ma nn ? cosi ve lo assicuro)e ci? sto mutuo da aprire x nn stare sotto un ponte..................................che vita ragassi...............................cmq scusate ancora lo sfogo............ciao auguro a tuti un po d culo,o fortuna
    almeno non farlo a 40

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma voi siete fuori????????????????????
      Mutui a 30 anni, rate da ? 1000.00 al mese
      Io non lo farei mai, infatti ho pagato tutto subito in contanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

















































      SEEEEEEEEEEE MAGARI...........ANCH'IO 15 ANNI DI MUTUO AD ? 600.00 AL MESE

      Comment


      • Font Size
        #18
        ascolyta 1100 eurozzi da spendere d tasso fisso nn li ho fino a 850 arrivo + su no,ho una makkina da pagare la moto ecc...infatti faccio il cuoco anke il sabato e domenicam (
        ho appena finito...)cmq grassie ragassi

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...metto in 4 chiacchere...

          Comment

          X
          Working...
          X