Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

unica possibile modifica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    unica possibile modifica....

    ecco ragazzi,tra poco inizier? a pagare un mutuo,e una botta d soldi se ne andranno dalle mie tasche,ora come opra potr? fare poke ma mirate modifiche(prender? i q pezzi x natale...)e una pompa radiale.....poi far? in tempi migliori,ma domando nessuno d voi mi pu? dare un mutuo megluio d quelli che ho?
    mi spiego faccio un paio d preventivi e nn c si smuove.....visto che qui c sono dei personaggi che lavorano in banca,se riescono a darmi na mano.....vi ringrazier? a vita......

  • Font Size
    #2
    siamo tutti morti di fame qua

    Comment


    • Font Size
      #3
      House si è dovuto fare la grafica delle carene con il pennarello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco il fenomeno,ma tu che lavori in quel settore,una mano?
        su dai ragassi....se riesco a pagare mano rata,poxo anche fare qualche giretto in moto..................................

        Comment


        • Font Size
          #5
          sigh sob.......................................

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma una mano a fare che?!??Tu sei fuso... nessuno regala niente a nessuno! soprattutto le banche!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              ma una mano a fare che?!??Tu sei fuso... nessuno regala niente a nessuno! soprattutto le banche!
              ai dipendenti si







              Comment


              • Font Size
                #8
                ...io bannerei tutte le banche...

                ...e anche chi ci lavora...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a chi c lavora dentro hanno agevolazioni,è come x me se dovessi comperare una caldaia cè lho a meno.....è logico,chiedo solo d aiutarmi a farmi avere tassi migliori x il mio mutuo,senno amen.........nn importa,era che siccome certi d voi lavorano in banca magari....nn dico regalare,pago e ho sempre pagato,ma mi sembra esagerato che x una casa da150000 a fine mutuo ne pago 287690...tt qua..........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lele-xr View Post
                    a chi c lavora dentro hanno agevolazioni,? come x me se dovessi comperare una caldaia c? lho a meno.....? logico,chiedo solo d aiutarmi a farmi avere tassi migliori x il mio mutuo,senno amen.........nn importa,era che siccome certi d voi lavorano in banca magari....nn dico regalare,pago e ho sempre pagato,ma mi sembra esagerato che x una casa da150000 a fine mutuo ne pago 287690...tt qua..........................
                    Mi sa che ? ora che vieni gi? dal pero...
                    ? vero che i dipendenti hanno q-alche agevolazione...ma non come pensi!!! E sicuarmente non ? fattibile farti avere tassi pi? bassi!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      a chi c lavora dentro hanno agevolazioni,? come x me se dovessi comperare una caldaia c? lho a meno.....? logico,chiedo solo d aiutarmi a farmi avere tassi migliori x il mio mutuo,senno amen.........nn importa,era che siccome certi d voi lavorano in banca magari....nn dico regalare,pago e ho sempre pagato,ma mi sembra esagerato che x una casa da150000 a fine mutuo ne pago 287690...tt qua..........................
                      minkia cos? tanto..? ma per quanti anni..?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        30.................................cmq credo caro mio q che se lo chiedi te alla tua banca,riesci ad avere uno spread migliore del mio.......e cn solo lo 025 in meno la rata scende di quasi 58 euro....................cmq scustae x il post,se volete cari mod potete chiuderlo,il mio era uno sfogo,e che x avere na cosa si deve sputare sangue,e farsi il culo 12ore al gg........lavoro 7su 7 da un mese ne avrei le palle piene i risultati nn arrivano(penserete che sia colpa mia,ma nn è cosi ve lo assicuro)e ciò sto mutuo da aprire x nn stare sotto un ponte..................................che vita ragassi...............................cmq scusate ancora lo sfogo............ciao auguro a tuti un po d culo,o fortuna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'hai fatto a tasso fisso o variabile?

                          Io sapevo che ci sono diversi tipi di mutuo... E quello a tasso variabile è più rischioso ma potresti spendere meno... O sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lele-xr View Post
                            30.................................cmq credo caro mio q che se lo chiedi te alla tua banca,riesci ad avere uno spread migliore del mio.......e cn solo lo 025 in meno la rata scende di quasi 58 euro....................cmq scustae x il post,se volete cari mod potete chiuderlo,il mio era uno sfogo,e che x avere na cosa si deve sputare sangue,e farsi il culo 12ore al gg........lavoro 7su 7 da un mese ne avrei le palle piene i risultati nn arrivano(penserete che sia colpa mia,ma nn ? cosi ve lo assicuro)e ci? sto mutuo da aprire x nn stare sotto un ponte..................................che vita ragassi...............................cmq scusate ancora lo sfogo............ciao auguro a tuti un po d culo,o fortuna
                            Hai il mio supporto morale ma di certo non la mia compassione...
                            Ho 8 anni pi? di te...e sto ancora da mamm?...
                            Per la pompa...Compra una Tar-Ox!!! ricavata dal pieno, bella e davvero cattiva (ma modulabile).per me, rapporto q-ualit? / prezzo imbattibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lele-xr View Post
                              30.................................cmq credo caro mio q che se lo chiedi te alla tua banca,riesci ad avere uno spread migliore del mio.......e cn solo lo 025 in meno la rata scende di quasi 58 euro....................cmq scustae x il post,se volete cari mod potete chiuderlo,il mio era uno sfogo,e che x avere na cosa si deve sputare sangue,e farsi il culo 12ore al gg........lavoro 7su 7 da un mese ne avrei le palle piene i risultati nn arrivano(penserete che sia colpa mia,ma nn ? cosi ve lo assicuro)e ci? sto mutuo da aprire x nn stare sotto un ponte..................................che vita ragassi...............................cmq scusate ancora lo sfogo............ciao auguro a tuti un po d culo,o fortuna
                              ciao lele, ti voglio dire due cose:

                              1 non ? questione di colpa o non colpa, ? questione di prenderti le responsabilit? e di decidere le azioni che devi fare nella vita per farla andare in una direzione piuttosto che un altra. e c'? sempre qualcosa che dipende da te e che tu puoi controllare, anche solo per il fatto di cambiare lavoro, e cercarlo, e chiedere, ecc.

                              2 il mutuo 30 anni per me ? una cazzata, perch? se ti fai fare un preventivo su 20 anni vedrai che ti viene una rata di circa 980 euro col tasso misto, variabile anche meno (ma io non lo farei, lo farei a rata fissa, cos? se il tasso sale si allunga il tempo e non la rata se no rimani strozzato, ed ? successo a molti). vuol dire che anzich? pagare una rata da circa 799 euro per 30 anni, tiri un pochino la cinghia e paghi 180 euro in pi? ma risparmi 10 anni di rate.

                              ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X