Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per rijeka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per rijeka...

    mi servirebbe un 180/190 posteriore......chi ne ha uno in pi????anche usato mi va bene

    GRASSSSSIEEEE

  • Font Size
    #2
    Auz!!! io avevo bisogno di un treno completo per 80 euri ma non l'ho trovato.... chiss? perch?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me qualcosa la lo trovi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uhm... ne ho cambiato uno l'anno scorso... era ormai slick, anzi slis ? il termine pi? adatto... e ci ho fatto il burn out che vedi nella mia firma. Si, sono saltate fuori le tele... chiedo al gommista, se lo ha ancora te lo regalo!!!

        Dai, scherzi a parte ti faccio un in bocca al lupo, sia per trovare la gomma sia per le giornate in pista!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nexsus
          Auz!!! io avevo bisogno di un treno completo per 80 euri ma non l'ho trovato.... chiss? perch?????
          Nex se ti interessa ti potrei dare il mio treno slick, cos? io provo a girare con gomme nuove che non l'ho mai fatto...

          Il treno ha fatto un giorno di Mugello e se non lo vendo me lo finisco io.

          Sono slick Pirelli SC2 ant e post 120/70-180/55

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74
            Originally posted by nexsus
            Auz!!! io avevo bisogno di un treno completo per 80 euri ma non l'ho trovato.... chiss? perch?????
            Nex se ti interessa ti potrei dare il mio treno slick, cos? io provo a girare con gomme nuove che non l'ho mai fatto...

            Il treno ha fatto un giorno di Mugello e se non lo vendo me lo finisco io.

            Sono slick Pirelli SC2 ant e post 120/70-180/55
            a me potrebbe interessare, sempre che non servano a Nex

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh...volendo io metto su le gomme nuove da subito cos? ho anche un treno di SC2 intagliate che hanno fatto 1/2 giornata a Misano e qlke giro su Rijeka bagnata...da vedere!
              ...se non sono 80 sono 100? al max...
              Fatemi sapere...cmq io di gomme usate ne trovo in q.t? e belle, basta avvertirmi un pochino prima...diciamo che si va dai 80 ai 140 ?...vedo se riesco a procurarmene qlke treno...al limite gliele riporto.

              NOTA: Io faccio solo da tramite, non ci guadagno nulla se non un miglior trattamento per me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74
                Beh...volendo io metto su le gomme nuove da subito cos? ho anche un treno di SC2 intagliate che hanno fatto 1/2 giornata a Misano e qlke giro su Rijeka bagnata...da vedere!
                ...se non sono 80 sono 100? al max...
                Fatemi sapere...cmq io di gomme usate ne trovo in q.t? e belle, basta avvertirmi un pochino prima...diciamo che si va dai 80 ai 140 ?...vedo se riesco a procurarmene qlke treno...al limite gliele riporto.

                NOTA: Io faccio solo da tramite, non ci guadagno nulla se non un miglior trattamento per me...
                oki, portamene uno, che te lo prendo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci provo! Se no ti do le mie...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X