Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhm... ne ho cambiato uno l'anno scorso... era ormai slick, anzi slis ? il termine pi? adatto... e ci ho fatto il burn out che vedi nella mia firma. Si, sono saltate fuori le tele... chiedo al gommista, se lo ha ancora te lo regalo!!!
Dai, scherzi a parte ti faccio un in bocca al lupo, sia per trovare la gomma sia per le giornate in pista!
Beh...volendo io metto su le gomme nuove da subito cos? ho anche un treno di SC2 intagliate che hanno fatto 1/2 giornata a Misano e qlke giro su Rijeka bagnata...da vedere!
...se non sono 80 sono 100? al max...
Fatemi sapere...cmq io di gomme usate ne trovo in q.t? e belle, basta avvertirmi un pochino prima...diciamo che si va dai 80 ai 140 ?...vedo se riesco a procurarmene qlke treno...al limite gliele riporto.
NOTA: Io faccio solo da tramite, non ci guadagno nulla se non un miglior trattamento per me...
Beh...volendo io metto su le gomme nuove da subito cos? ho anche un treno di SC2 intagliate che hanno fatto 1/2 giornata a Misano e qlke giro su Rijeka bagnata...da vedere!
...se non sono 80 sono 100? al max...
Fatemi sapere...cmq io di gomme usate ne trovo in q.t? e belle, basta avvertirmi un pochino prima...diciamo che si va dai 80 ai 140 ?...vedo se riesco a procurarmene qlke treno...al limite gliele riporto.
NOTA: Io faccio solo da tramite, non ci guadagno nulla se non un miglior trattamento per me...
Comment