Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao caro RID

io giro in moto prevalentemente

per i tragitti e le commissioni piccoline uso il mio caro vecchio Califfone che ha un chattering bello tosto e nelle curve ti sbalza via da sopra

ma sono affezionato al mezzo in questione dunque continuo ad usalo con molto onore

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      domanda per Luciano.. come ti trovi a Roma (viste le strade) con uno ruota bassa?

se devi lasciarlo alla merc? dei malfattori, informati sui pi? rubati (solitamente liberty, scarabeo e similari) e punta agli altri.

la moto non sar? mai comoda come lo scooter, in citt?.
      Quotone per quelli meno rubati... Andr? hai perfettamente ragione, in citt? se li fregano in un batter d'occhio!!!...

Per ci? che concerne il ruota bassa posso dirti che obiettivamente, il tragitto che faccio io son 25km ad andare e 25 a tornare, son quasi tutti lisci senza buche, si tratta di un pezzo di Cristoforo Colombo oppure Ostiense e tratta di Raccordo Anulare... insomma vado benone ...
      Ho provato anche in centro e devo dire che in quanto a manegevolezza mi ha stupito... per ora mi ci trovo bene, non pensavo sai?!... le buche si sentono un p?, specie sui sanpietrini (quel pav? stramaledetto che spesso c'? a Roma), per? il compromesso ? ottimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        hornet, sv, bandit, se ne trovano a prezzi stracciati e non è una vasca da bagno...

gli assolutismi non argomentati sono i peggiori.......

immagino tu possegga un'auto.......beh altro che vasca da bagno allora.....
        Last edited by Sideman; 29-06-07, 11:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          sto aspettando la moto ma non arriva,mi son preso questo perch? ? rivendibilissimo e perch? era di un mio amico,del 2000 con 7000 km,praticamente nuovo.

ah ecco

bea ...mio fratello adessocia un burgman 400 calissone .....? come andare in giro con un utilitaria

...cmq se vuoi uno scooter molto buono, che viaggia e che costa poco ...prendi il primo modello di gilera nexus 500 ....penso che adesso con 3000 euro lo prendi buono... ...l'unica cosa da rispettare sono i tagliandi e la manutenzione ordinaria... ...senza ....da problemi

Comment

• Font Size
            sono appena tornato da una visita ad un tizio, che vende un exagon 180. Brutto sicuramente, ma comodo come non mai. Sto provando a strapparglielo a 300 €...

Comment

• Font Size
              ma per sapere tutti i possibili scooter 4t come faccio...
              dato che nn conosco una fava di questi cosi il nexus nn è male...
              un 250 pensavo basta che sia 4t...

Comment

• Font Size
                ciccio basta che ti prendi in sella e li trovi tutti...cmq rimarrei su un sh o un leonardo 250 come il mio che è euro 1 e te li tirano dietro...

Comment

• Font Size
                  Io ho preso un Majesty 250 del '99 a 300? perch? era un p? gi? di carene, con altri 100? ho trovato i pezzi usati e perfetti e ora mi trovo a girare comodamente in citt?...al mare lo alterno alla moto e spesso me la faccio in aurelia, fidati che passi delle moto che ti vien voglia di fermarli e levargli le chaivi!!! E poi, cavalletto e marmitta che raschiano dappertutto, un bel sottosella+bauletto per riporre la giacca da moto, i guanti e i caschi (sempre e cmq l'abbigliamento non va trascurato, l'asfalto fa male anche se cadi da uno scooter)...decisamente comodo, con 10? ci faccio 250km, ? vecchio e rigato e lo lascio ovunque senza il timore che me lo tocchino o rubino...e, nei limiti, ? sin divertente...e anti-multa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Io ho preso un Majesty 250 del '99 a 300? perch? era un p? gi? di carene, con altri 100? ho trovato i pezzi usati e perfetti e ora mi trovo a girare comodamente in citt?...al mare lo alterno alla moto e spesso me la faccio in aurelia, fidati che passi delle moto che ti vien voglia di fermarli e levargli le chaivi!!! E poi, cavalletto e marmitta che raschiano dappertutto, un bel sottosella+bauletto per riporre la giacca da moto, i guanti e i caschi (sempre e cmq l'abbigliamento non va trascurato, l'asfalto fa male anche se cadi da uno scooter)...decisamente comodo, con 10? ci faccio 250km, ? vecchio e rigato e lo lascio ovunque senza il timore che me lo tocchino o rubino...e, nei limiti, ? sin divertente...e anti-multa!
                    la mia idea era una cosa simile, spendere poko (cos? se me lo fottono me ne batto, anche perch? nn finir? mai in garage ma sempre all'aperto) comodo e 4t cos? da poter girare per un p?!

Comment

X
                    Working...
                    X