Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scooter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scooter

    nn sono sicuro di dove postarlo... ma per ora qui...

    curiosit?... chi di voi ha anche uno scooter per girare in citta ecc...

    stavo vagliado l'idea di comprarmene uno per girare per torino, dato che usare la macchina ? impossibile poi per il parcheggio, e i mezzi dopo un p? rompono...
    solo che sono indeciso su cosa, se pi? recente o pi? vecchiotto (lo lascerei sempre all'aperto, notte e giorno) ovviamente 4t, ma sopratuttuto se oltre che funzionale anche carino...

    consigli? modelli? anni?
    grazie

  • Font Size
    #2
    un bel xt 600 del'89...
    lo paghi meno,richiede meno manutenzione, consuma poco e soprattutto:








    è una MOTO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora... io ne ho acquistato uno si e no venti giorni fà, un mese scarso... Ho preso un Leonardo 150 a 4 tempi del 2000, tenuto benissimo... era di un caro amico quì del forum... , considera che io volevo prendere uno SportCity nuovo o qualche cosa del genere, ero molto indeciso ma poi vuoi per il prezzo e per l'utilizzo che devo farne sono andato sull'usato risparmiando tantissimo, così facendo mi sono avvicinato anche allo spuuter che mi ha dato una svolta incredibile al traffico... sono comodissimi!!!!
      Poi ho l'R1 e una Smart...
      Fattelo e non te ne pentirai, prendine uno usato e vedi come ti ci trovi, tempo per spender soldi ne hai in futuro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nooo, lo sputer nooo!
        Fatti una vecchia bandit o SV: giri nel traffico come uno sputer, ma in pi? ci puoi fare il giretto al mare, in campagna o dove vuoi senza spezzarti i polsi come sulla tua!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per andare al mare voglio soffrire con la mia hihihihi la adoro per questo!
          a mè serve proprio solo per la città... infatti subito ero puntato per un t-max 500 ma alla fine è troppo per andare in città... e io nn faccio nemmeno tangenziale...
          alla fine proprio la moto che per uscire il sabato sera in citta lavoro ecc nn mi viene comoda... e poi per portare in giro la tipa è più comodo lo sputer

          Comment


          • Font Size
            #6
            no lo sputer no

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un runner che ora è un 180 2t malossi , bello , compatto e un missile

              Comment


              • Font Size
                #8
                bannateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  10 giorni fa mi son preso un honda pantheon 150 2t

                  20km con un litro,sprint veloce per superare il traffico cittadino e comodo per 2 persone,ah con bauletto per 2 caschi.

                  sto aspettando la moto ma non arriva,mi son preso questo perch? ? rivendibilissimo e perch? era di un mio amico,del 2000 con 7000 km,praticamente nuovo.

                  quando mi arriva la moto lo vendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mai avuto la macchina!!! ho un majesty180 zero problemi consuma pochissimo(dipende sempre da quanto giri la manopola del gas) ci vai a lmare in tranquillità,vano sottosella immenso!!!!...ma sopratutto non si è mai fermato!!!!
                    Last edited by frecciazzurra; 28-06-07, 20:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss View Post
                      un bel xt 600 del'89...
                      lo paghi meno,richiede meno manutenzione, consuma poco e soprattutto:








                      ? una MOTO!!!!

                      ah ah ah meno manutenzione dove?????
                      fammi il piacere

                      io uso lo scooter per la citt? da quando sono nato, mezzo impareggiabile e non confrontabile ad altri.
                      pioggia, neve, freddo chicchessia sempre in scooter.
                      i tempi di arrivo nei posti sono un decimo

                      al momento se ti devo consigliare uno scooter non posso che consigliari un sh 150, eccellente ed agile per la citta, motore superquadro sempre in coppia (va meno agli alti del piaggio, ma ai medi che servono ? insuperabile) e ti permette anche girate fuoriporta (io ho un dylan (stesso motore) ci vado sempre all'isola d'elba)
                      con il vano sottosella ed un bel bauletto, non puoi confrontarlo ad alcuna moto per comodit?, oltre che per i paragambe e la mancanza del cambio.
                      sono su 2 mondi diversi.

                      Non capisco le critiche agli scooter, sono pur sempre mezzi a 2 ruote, certo nella maggiorparte vengono porati da automobilisti passati allo scooter (e si vedono) per? sono mezzi eccellenti che danno anche loro un bel divertimento
                      Avete mai provato la goduria di fare il culo ad una moto su una bella strada tutte curve magari in discesa........

                      se hai pi? soldi e vuoi sempre un mezzo agile che per? abbia un telaio migliore e tenga medie di 120 in autostrada allora vai su un sh 300 oppure su yamaha xcity o xmax.
                      sopra i 300 iniziano a diventare scomodi in citt? ..e poi abbiamo le moto....

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hornet, sv, bandit, se ne trovano a prezzi stracciati e non è una vasca da bagno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domanda per Luciano.. come ti trovi a Roma (viste le strade) con uno ruota bassa?

                          se devi lasciarlo alla mercè dei malfattori, informati sui più rubati (solitamente liberty, scarabeo e similari) e punta agli altri.

                          la moto non sarà mai comoda come lo scooter, in città.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io uso un aprilia leonardo 125 del 97, comprato nuovo da mio padre, è andato bene fino fino a 53000km con la manutenzione ordinaria, ora inizia a dare un po di problemi ma penso sia normale dopo 10anni e tutti quei chilometri di funzionamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Riddick View Post
                              nn sono sicuro di dove postarlo... ma per ora qui...

                              curiosit?... chi di voi ha anche uno scooter per girare in citta ecc...

                              stavo vagliado l'idea di comprarmene uno per girare per torino, dato che usare la macchina ? impossibile poi per il parcheggio, e i mezzi dopo un p? rompono...
                              solo che sono indeciso su cosa, se pi? recente o pi? vecchiotto (lo lascerei sempre all'aperto, notte e giorno) ovviamente 4t, ma sopratuttuto se oltre che funzionale anche carino...

                              consigli? modelli? anni?
                              grazie
                              chiedi a GIONNI ... lui ? un esperto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X