Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOTIZIA: Violenta bambina di 6 anni.
Collapse
X
-
ciao
accidenti che notizia terribile e terrificante
non riesco a capire come possano capitare determinate nefandezze, anche se l'umanità ha già dimostrato di saper scendere davvero nei meandri + ignobili e vergognosi
mi spiace essere drastico e so che si tratta di persone assolutamente malate ma di determinati individui non ce ne facciamo nulla e non servono a nulla; meglio disfarsene il prima possibile, allontanarli per sempre da tutto e tutti in un modo o nell'altro
Il come lo lascio decidere a chi di dovere, purchè spariscano per sempre
ettoreLast edited by ett69; 28-06-07, 15:49.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
da mettere il tipo con un trapanatore anale sabbiato a vita....Last edited by benjofactory; 28-06-07, 15:48.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
accidenti che notizia terribile e terrificante
non riesco a capire come possano capitare determinate nefandezze, anche se l'umanit? ha gi? dimostrato di saper scendere davvero nei meandri + ignobili e vergognosi
mi spiace essere drastico e so che si tratta di persone assolutamente malate ma di determinati individui non ce ne facciamo nulla e non servono a nulla; meglio disfarsene il prima possibile, allontanarli per sempre da tutto e tutti in un modo o nell'altro
Il come lo lascio decidere a chi di dovere, purch? spariscano per sempre
ettore
Comment
-
Miodddiooooo..... Non ho parole... vanno evirati e buttati in mezzo ai carcerati, sapranno far loro della giustizia...
Comment
-
Allora...o queste notizie le leggiamo solo noi di daidegas.....
oppure chi deve leggerle ancora non ha ben capito in che situazione stiamo navigando
Comment
-
Subito dopo ha avvertito i carabinieri che hanno arrestato l'uomo mentre era ancora a casa. Lui ha confessato e ha cercato di spiegare: "Mi sono lasciato andare perchè sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace". Le violenze, secondo il racconto della bimba, andavano avanti da tempo. L'uomo ora si trova in carcere a Mantova
OH.... MI DISPIACE... MI E' SFUGGITA UNA COLTELLATA NELLA GOLA.... MA STE COSE MI FANNO ARRABBIARE....
pezzo di merda
Comment
X
Comment