Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro.. semiserio.. aiuto soffoco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mamma non t'invidio... da me non ci son sti problemi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me ti ha regalato una supercazzola

      Comment


      • Font Size
        #18
        Chiedigli la cortesia di parlarti in stampatello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Digli di guardarsi Amici miei , atti I, II e III; poi ne riparliamo......
          QUOTO

          Comment


          • Font Size
            #20
            x fortuna da me è abbastanza normale

            Comment


            • Font Size
              #21
              digli:"ma scicuSSa..ma cooooooooooome kaaaaaaaaazzo parli"????????????????
              Last edited by bladeRRunner; 28-06-07, 18:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ah ah immagino la scena di te Dany che gli ridi in faccia

                Ma il problema e' che usa vocaboli che non conosci ?
                no lele.. non è che non li conosco, mica parla russo è che io e tutti gli altri "abitanti" dell'ufficio, piano palazzo etc non ci sogneremmo mai di usare certe parole
                puoi dire una cosa diretta in modo semplice oppure usando giri di parole con paroloni che fanno tanto figo.. io sono il primo caso, lui il secondo.. e a me fa tanto pena mi sembra tutta immagine per sembrare chissà chi

                cmq.. mi è spiaciuto ridergli in faccia.. ma ha riso tutto l'ufficio.. io come facevo a rimanere seria??

                poi se c'è una cosa che odio è quando uno mi dici "capisci cosa intendo?"
                sembra che mi pigli per scema.. la prossima volta gli rispondo che no, non ho capito.. e se può farmi un disegnino
                Last edited by ladyduke; 28-06-07, 18:42.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  tizio:"vedi, secondo me il bold (le scritte in grassetto) ? fortemente deprecato cos? il codice diventa difficilmente manutenibile, capisci quello che voglio dire?"

                  Cimo:Uomini siete, e non pecore matte.

                  lui ti dira' " EH???"
                  e te...DANTE IGNORANTE!!!! altro che bold deprecazio con scappellamento a destra per due come se fosse antani di frame incapsulato con java

                  ribaltata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in officina da me le uniche cose che si sentono sono la musica e le bestemmie..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      in officina da me le uniche cose che si sentono sono la musica e le bestemmie..
                      e quando va via la corrente solo bestemmie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        in officina da me le uniche cose che si sentono sono la musica e le bestemmie..

                        non l'avrei mai detto poi conoscendo chi ci lavora

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          e quando va via la corrente solo bestemmie
                          esatto..oggi era una giornata calda,un cambio di una focus non voleva venir giu..non abbiamo nemmeno acceso la musica..tutt'intorno si sentiva solo profumo di...madonne....e santi...
                          Last edited by golf2000; 28-06-07, 19:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            no lele.. non ? che non li conosco, mica parla russo ? che io e tutti gli altri "abitanti" dell'ufficio, piano palazzo etc non ci sogneremmo mai di usare certe parole
                            puoi dire una cosa diretta in modo semplice oppure usando giri di parole con paroloni che fanno tanto figo.. io sono il primo caso, lui il secondo.. e a me fa tanto pena mi sembra tutta immagine per sembrare chiss? chi

                            cmq.. mi ? spiaciuto ridergli in faccia.. ma ha riso tutto l'ufficio.. io come facevo a rimanere seria??

                            poi se c'? una cosa che odio ? quando uno mi dici "capisci cosa intendo?"
                            sembra che mi pigli per scema.. la prossima volta gli rispondo che no, non ho capito.. e se pu? farmi un disegnino
                            ah ah si ho capito ... usa un linguaggio non consono all'ambiente . Ma questo mica si rende conto di esser fuori posto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              esatto..oggi era una giornata calda,un cambio di una focus non voleva venir giu..non abbiamo nemmeno acceso la musica..tutt'intorno si sentiva solo profumo di...madonne....e santi...
                              E' perche' non avete messo a focus bene il problema ... E' una vitara che te lo dico ! e tu mi rispondi sempre Yaris !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                E' perche' non avete messo a focus bene il problema ... E' una vitara che te lo dico ! e tu mi rispondi sempre Yaris !!
                                mi hai fatto morire dal ridere..grazie caro
                                questa era proprio "carina"(toyota)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X