Mamma non t'invidio... da me non ci son sti problemi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavoro.. semiserio.. aiuto soffoco
Collapse
X
-
digli:"ma scicuSSa..ma cooooooooooome kaaaaaaaaazzo parli"????????????????Last edited by bladeRRunner; 28-06-07, 18:31.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postah ah immagino la scena di te Dany che gli ridi in faccia
Ma il problema e' che usa vocaboli che non conosci ?
puoi dire una cosa diretta in modo semplice oppure usando giri di parole con paroloni che fanno tanto figo.. io sono il primo caso, lui il secondo.. e a me fa tanto pena mi sembra tutta immagine per sembrare chissà chi
cmq.. mi è spiaciuto ridergli in faccia.. ma ha riso tutto l'ufficio.. io come facevo a rimanere seria??
poi se c'è una cosa che odio è quando uno mi dici "capisci cosa intendo?"
sembra che mi pigli per scema.. la prossima volta gli rispondo che no, non ho capito.. e se può farmi un disegninoLast edited by ladyduke; 28-06-07, 18:42.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Posttizio:"vedi, secondo me il bold (le scritte in grassetto) ? fortemente deprecato cos? il codice diventa difficilmente manutenibile, capisci quello che voglio dire?"
Cimo:Uomini siete, e non pecore matte.
lui ti dira' " EH???"
e te...DANTE IGNORANTE!!!! altro che bold deprecazio con scappellamento a destra per due come se fosse antani di frame incapsulato con java
ribaltata
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Poste quando va via la corrente solo bestemmieLast edited by golf2000; 28-06-07, 19:19.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postno lele.. non ? che non li conosco, mica parla russo ? che io e tutti gli altri "abitanti" dell'ufficio, piano palazzo etc non ci sogneremmo mai di usare certe parole
puoi dire una cosa diretta in modo semplice oppure usando giri di parole con paroloni che fanno tanto figo.. io sono il primo caso, lui il secondo.. e a me fa tanto pena mi sembra tutta immagine per sembrare chiss? chi
cmq.. mi ? spiaciuto ridergli in faccia.. ma ha riso tutto l'ufficio.. io come facevo a rimanere seria??
poi se c'? una cosa che odio ? quando uno mi dici "capisci cosa intendo?"
sembra che mi pigli per scema.. la prossima volta gli rispondo che no, non ho capito.. e se pu? farmi un disegnino
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesatto..oggi era una giornata calda,un cambio di una focus non voleva venir giu..non abbiamo nemmeno acceso la musica..tutt'intorno si sentiva solo profumo di...madonne....e santi...
Comment
-
X
Comment