Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro.. semiserio.. aiuto soffoco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoro.. semiserio.. aiuto soffoco

? da stamattina che non riesco a smettere di ridere... ? arrivato uno nuovo, sui 30 anni, sicuramente competente che per? parla tutto apparecchiato (per dirla alla gio )

il fatto ? che qui in ufficio noi siamo tutti molto tranquilli, alla mano... questo invece ci riserva delle chicche assurde... oggi per colpa dei miei colleghi gli ho pure riso in faccia!!!

ma adesso mi dite come si fa a restare seri quando uno ti dice "vedi, secondo me il bold (le scritte in grassetto) ? fortemente deprecato cos? il codice diventa difficilmente manutenibile, capisci quello che voglio dire?"

ma come caz parli? dai ma come faccio a non ridere?

il fatto ? che questa persona l'han chiamata per darmi un supporto.. devo spiegargli come funzionano le cose qua dentro e istruirlo sulle operazioni base che potrebbero chiedergli quando sono in ferie.. per? ? veramente snervante, ogni volta che ci parlo quando riesco a stare seria perdo la pazienza perch? fa questioni per tutto.. io mica ho tempo da dedicare in discussioni filosofiche piuttosto spammo che almeno ? divertente

ma come si fa a farglielo capire??
    e soprattutto io vorrei evitare altre figure come quella di oggi.. io sono diretta e non mi piace che si senta preso in giro
    dite che ? meglio se gli parlo e gli spiego come stanno le cose?

cmq.. continuo a ridere quando penso a sto qui che aim? mi ? pure seduto di fronte... heeeelllp
    Last edited by ladyduke; 28-06-07, 15:29.

• Font Size
    conta fino a 11000...e ti passa di prenderlo a calci...

poi magari....ti segni le cose ke dice e le scrivi qui sul forum...

Comment

• Font Size
      ne ho uno pure qui da me....

solo che parla una cifra

tutti scappano quando lo vedono!

a me m'ha fregato un po' di volte e m'ha tenuto in chiacchiera 2-3 ore e non riuscivo più a seguirlo per come parlava

Comment

• Font Size
        per fortuna almeno questo è taciturno altrimenti sarebbe da sopprimere al volo

Comment

• Font Size
          ciao cara DANIELA

dal di fuori ? sempre un po' difficile dare dei consigli, ogni persona, ambiente di lavoro e situazione fanno storia a s?

comunque come hai detto tu stessa conviene che gli parli con calma e serenit? ma direttamente e senza indugio, digli pure come stanno le cose senza remore

se ? persona di buon senso capir? che sicuramente potr? mettere del suo nel lavoro ma adesso ? lui a doversi inserire ed adattare e non l'intero ufficio ad adattarsi a lui

se non ? persona di buon senso tanto meglio metterlo subito di fronte alla realt? dell'ambiente di lavoro, almeno ci sar? stata chiarezza e nessun equivoco

secondo me

ettore

Comment

• Font Size
            ettore mi sa che hai ragione.. domani con un po' di tranquillità gli parlo e gli chiedo di essere un po' più easy

Comment

• Font Size
              tizio: "vedi, secondo me il bold (le scritte in grassetto) è fortemente deprecato così il codice diventa difficilmente manutenibile, capisci quello che voglio dire?"

Johnny: AH CICCI!!! MAAA 'NDO VAAAAAATTT!!!
              Last edited by JOHNNY; 28-06-07, 15:44.

Comment

• Font Size
                tizio:"vedi, secondo me il bold (le scritte in grassetto) è fortemente deprecato così il codice diventa difficilmente manutenibile, capisci quello che voglio dire?"

Cimo:Uomini siete, e non pecore matte.

lui ti dira' " EH???"
                e te...DANTE IGNORANTE!!!! altro che bold deprecazio con scappellamento a destra per due come se fosse antani di frame incapsulato con java

Comment

• Font Size
                  ...oppure gli consigli di usare il Bold antani con lo scappellamento a destra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...oppure gli consigli di usare il Bold antani con lo scappellamento a destra
                    appunto leggi sopra

Comment

• Font Size
                      ah ah immagino la scena di te Dany che gli ridi in faccia

Ma il problema e' che usa vocaboli che non conosci ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        tizio:"vedi, secondo me il bold (le scritte in grassetto) ? fortemente deprecato cos? il codice diventa difficilmente manutenibile, capisci quello che voglio dire?"

Cimo:Uomini siete, e non pecore matte.

lui ti dira' " EH???"
                        e te...DANTE IGNORANTE!!!! altro che bold deprecazio con scappellamento a destra per due come se fosse antani di frame incapsulato con java
                        tu si ke sei un signore....

Comment

• Font Size
                          ...anche ettore cmq non scherza con il linguaggio saporito

Comment

• Font Size
                            io non riuscirei a stare zitto ...

a un mio amico ( vende bagni .. piastrelle ecc.. ) una volta ? entrata una signora un + grossa .. voleva che gli cambiassero il water perch? quando andava in bagno gli schizzi arrivavano fino al soffitto ... quando ? uscita si ? piegato in 2 ... ( voleva chiedergli se il soffitto era alla stessa altezza.. )

Comment

• Font Size
                              Digli di guardarsi Amici miei , atti I, II e III; poi ne riparliamo......

Comment

X
                              Working...
                              X