Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi trova qualcosa di offensivo in questa foto???:-(

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    il capello politico

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Vero ... ma cosi come non deve costare nulla ad un utente non osservare l'avatar di un altro , cosi allo stesso modo , a questo altro non deve costare nulla cambiare l'avatar se al primo da fastidio .

      E' cosi deleterio assecondarsi un po a vicenda ? E' cosi difficile avere un po di elasticta' verso l'altro ?
      Verissimo Lele ci? che dici per? io sarei dell'idea che se l'utente a cui dava fastidio l'avatar avesse contattato in pm Otta dandogli subito le motivazioni non sarebbe successo nulla!

      Avrebbe cambiato avatar senza nemmeno discutere!

      Ci? che voglio far capire ? che essendo un problema infimo questo e risolvibile cmq tra noi normali utenti secondo me non c'era nessunissimo bisogno di doverti contattare e farlo togliere a te senza nemmeno interpellare l'interessato.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Boh. C'? gente che ? nata per rompere i maroni.
        A me, per esempio, non piace vedere in avatar uno che ha assassinato moglie e figlia. Per? me ne guardo bene dal dire all'interessato (o peggio ai mod) di toglierlo, perch? ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimersi come meglio crede.
        Agli ipersensibili invece di assecondarli, mi verrebbe pi? da dire: ragazzo, traccia una rotta da qui al cesso e vai a cag...re!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by alexab13 View Post
          Boh. C'? gente che ? nata per rompere i maroni.
          A me, per esempio, non piace vedere in avatar uno che ha assassinato moglie e figlia. Per? me ne guardo bene dal dire all'interessato (o peggio ai mod) di toglierlo, perch? ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimersi come meglio crede.
          Agli ipersensibili invece di assecondarli, mi verrebbe pi? da dire: ragazzo, traccia una rotta da qui al cesso e vai a cag...re!




          Spetta questa me la segno!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            ....

            Originally posted by speed01 View Post
            il capello politico
            credevo capello del real madrid

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by jonny_rsv View Post


              Penso che abbia poco a che vedere con la sx il tipo del mio avatar!! Per? se a te da fastidio....... lo tengo!!!!
              guai a te se levi James!

              Comment


              • Font Size
                #82
                non mi esprimo......visto che lo hanno fatto anche a me potrei incazzarmi a gratis

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by psyki View Post
                  guai a te se levi James!
                  Pensa te io vorrei che magari cliccandoci sopra mi suonasse il riff di Master!!!!!

                  So scemo eh!!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Boh. C'? gente che ? nata per rompere i maroni.
                    A me, per esempio, non piace vedere in avatar uno che ha assassinato moglie e figlia. Per? me ne guardo bene dal dire all'interessato (o peggio ai mod) di toglierlo, perch? ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimersi come meglio crede.
                    Agli ipersensibili invece di assecondarli, mi verrebbe pi? da dire: ragazzo, traccia una rotta da qui al cesso e vai a cag...re!
                    hai sbagliato ? il figlio

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Boh. C'? gente che ? nata per rompere i maroni.
                      Agli ipersensibili invece di assecondarli, mi verrebbe pi? da dire: ragazzo, traccia una rotta da qui al cesso e vai a cag...re!
                      Penso che si possa esprimere la propria opinione senza arrivare ad offendere gli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Pensa te io vorrei che magari cliccandoci sopra mi suonasse il riff di Master!!!!!

                        So scemo eh!!!


                        io mi ero messa il riff di Seek & destroy come musica quando mi arrivavano gli sms

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ma dai...rimetteteglielo...ma cosa volete che urti la sensibilit?????????? una cavolata...ma se non ridiamo un po e stiamo sempre sull'attenti per qualsiasi cosa dove andremo a finire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by psyki View Post
                            Penso che si possa esprimere la propria opinione senza arrivare ad offendere gli altri
                            Hai perfettamente ragione, ma la mia era solo una battuta...un va a cagh? amichevole! Anche se, in verit?, non sono un gran fautore del metodo Montessori...

                            Slapshot: non capisco perch? mi punzecchi. Ho giusto affermato che ognuno ? libero di esprimersi come meglio crede! Che c'? che non va?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              jonny...a me da fastidio il tuo cappellone in avatar...toglilo subito!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by kawazx10r View Post
                                credevo capello del real madrid
                                no no quello l'ha gia fatto fuori qualcun'altro
                                Last edited by speed01; 28-06-07, 17:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X