Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

operatore telefonico differente da telecom, quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

operatore telefonico differente da telecom, quale?

Vorrei passare da telecom a un altro operatore telefonico quale scelgo?

Io pensavoa Tiscali offerti do 39,95? al mese internet a 10mega e telefonate comprese nel prezzo

oppure???? libero...... fastweb....

tele2 me ne hanno parlato male.

attendo consigli

grazie a tutti.

• Font Size
    io ho fastweb e mi trovo bene

Comment

• Font Size
      ok, grazie.

c'è qualcuno che tiscali o libero?

Comment

• Font Size
        L'unico che ti conviene cambiare a mio avviso e' fastweb in quanto gli altri si appoggiano cmq a linee telecom quindi non puoi che peggiorare ...

Io ho chiesto per Fastweb ma non possono perche' ho l'allarme attaccato al centralino e loro non sono in grado di allacciarsi alla mia linea mantenendo la funzionalita' dell'allarme attiva

Comment

• Font Size
          Grazie lele!

Comment

• Font Size
            allora:
            alternativa concreta fastweb, suo tutto ma costa cmq parecchio...

alternativa valida ma cmq su linea telecom, solo chi ti rimborsa il canone...
            mi spiego meglio, se tu prendi tele 2 nn paghi il canone, ma se ti succede un minimo guasto e chiami per venirlo a riparare arriva telecom... e paghi delle fucilate... libero invece (mi sembra) ti rimborsa la spesa del canone, quindi tu risulti che paghi a telecom come uso dei cavi (quindi per qualsiasi cosa sei coperto) però le telefonate sono con l'altro operatore...

vedi un pò tè... cmq detto ciò controlla la cosa del canone, però io alla fine a casa mia ho fastweb (perchè praticamente uso quasi solo internet) mentre a casa dei miei gli ho lasciato telecom perchè con la tariffa che hanno nn conviene per nulla cambiare e incasinarsi...

Comment

X
            Working...
            X