Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cane del mio capo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il cane del mio capo...

Il mio capo ha un cagnettino (un jack russel) che ogni tanto porta in ufficio.
    A me si apre il cuore, posso essere di umore nero, ma dopo due secondi che vedo questa bestiola scondizolare tutti i pensieri cattivi sono andati via.
    Oggi a mezzogiorno il capo ? uscito e ci ha lasciato la bestiola in custodia.
    Se non lo distraiamo passa il suo tempo a piangere davanti alla porta che affaccia dalle scale, perch? sa che quando torna deve passare da l?.
    Ora, la mia mente di essere sensibile amante degli animali si chiede: ma cosa devono patire le migliaia di povere bestie che vengono abbandonate ogni anno? Quanto piangeranno prima di morire di stenti o essere investiti? Quanto tremeranno prima che qualcuno li raccolga dalla strada, se sono fortunati?
    Mamma mia che brutta cosa....

• Font Size
    Originally posted by missie**76 View Post
    A me si apre il cuore, posso essere di umore nero, ma dopo due secondi che vedo questa bestiola scondizolare tutti i pensieri cattivi sono andati via.
    Se non lo distraiamo passa il suo tempo a piangere davanti alla porta che affaccia dalle scale, perch? sa che quando torna deve passare da l?.
    Ora, la mia mente di essere sensibile amante degli animali si chiede: ma cosa devono patire le migliaia di povere bestie che vengono abbandonate ogni anno? Quanto piangeranno prima di morire di stenti o essere investiti? Quanto tremeranno prima che qualcuno li raccolga dalla strada, se sono fortunati?
    io facevo volontariato in canile.. ho visto cose allucinanti ragazzi nn ve le dico per delicatezza..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      io facevo volontariato in canile.. ho visto cose allucinanti ragazzi nn ve le dico per delicatezza..
      Posso immaginare.... se ne sentono di ogni...
      E' per questo che auguri ogni male a chi fa loro del male, in qualsiasi forma!

Comment

• Font Size
        Posso immaginare.... se ne sentono di ogni...
        E' per questo che auguri ogni male a chi fa loro del male, in qualsiasi forma!
        pensa che c'era un cane ke ? stato preso a bastonate e abbandonato:nn ?mai uscito dalla cuccia ed ? il canile da 8anni
        nn vuole essere avvicinato e se ti avvicini per portalo a fare due passi inizia a guaire e piange. nessun volontario ? riuscito.

Comment

• Font Size
          ciao cara MISSIE

io ho sempre pensato che chi non sa amare gli animali non sa amare nemmeno le persone

detto ciò
          bisogna sempre tenere ben presente ed avere ben chiaro che gli animali sono appunto animali, è sbagliatissimo volervi umanizzare ed attribuire loro caratteristiche che sono esclusivamente umane perchè ne soffrono

è altresì verissimo che chi maltratta e/o abbandona gli animali ha nella testa e nel cuore poco o nulla, segatura e coriandoli dico io; una vigorosa "scrollata fisica" non gli farebbe male

le scene che si vedono d'estate sulle strade non sono certo degne di un paese che si vuole definire all'altezza della situazione

molto semplicemete chi non vuole/può tenere animali NON li deve prendere

se è per far felici i bambini ma si sa già che poi non si potrà accudire la bestiola per N motivi, si compra un peluche xchè appunto gli animali NON sono oggetti ma essere viventi che meritano cure, attenzioni ed affetto, SEMPRE

ettore
          Last edited by ett69; 28-06-07, 13:20.

Comment

• Font Size
            io spero sempre di beccarne uno che abbandona un animale,e spero di essere in moto,cosi con il casco gli spacco la faccia...barbari incivili

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              io spero sempre di beccarne uno che abbandona un animale,e spero di essere in moto,cosi con il casco gli spacco la faccia...barbari incivili
              quoto........

Comment

• Font Size
                pensa che c'era un cane ke ? stato preso a bastonate e abbandonato:nn ?mai uscito dalla cuccia ed ? il canile da 8anni
                nn vuole essere avvicinato e se ti avvicini per portalo a fare due passi inizia a guaire e piange. nessun volontario ? riuscito.
                Povero amore, chiss? cosa ha patito.....
                Non ti dico cosa auguro a chi l'ha ridotto cos?.... ma ? facilmente immaginabile...

Comment

• Font Size
                  Povero amore, chiss? cosa ha patito.....
                  Non ti dico cosa auguro a chi l'ha ridotto cos?.... ma ? facilmente immaginabile...
                  qualsiasi cosa sia io gli sto augurando di peggio

Comment

• Font Size
                    Oddio non posso pensarci... : adoro gli animali...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Oddio non posso pensarci... : adoro gli animali...
                      ..nn dirlo a me.. vederlo l? davanti poi...

Comment

• Font Size
                        non dirlo a me...

io ho "diciamo" adottato LUPO un bel cagnone nero abbandonato... ? un amore.... povera bestiola... i primi tempi aveva paura se mi avvicinavo a lui... scappava

Comment

• Font Size
                          Io cmq ho già avvisato 2 volte il canile per un fatto di maltrattamento qui a 2 passi da me...... dicono che mandano qualcuno ma non si è fatto vedere nessuno da ormai 6-8 mesi......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Io cmq ho gi? avvisato 2 volte il canile per un fatto di maltrattamento qui a 2 passi da me...... dicono che mandano qualcuno ma non si ? fatto vedere nessuno da ormai 6-8 mesi......
                            Pi? che al canile dovresti chiamare l'ENPA... Non so se va bene denunciarli anche ai carabinieri o chiamare la polizia municipale, essendo ora un reato (per fortuna)...

Comment

• Font Size
                              Pi? che al canile dovresti chiamare l'ENPA... Non so se va bene denunciarli anche ai carabinieri o chiamare la polizia municipale, essendo ora un reato (per fortuna)...
                              Carabinieri!!!!!!

vanno subito loro!

fallo

Comment

X
                              Working...
                              X