Nelle pubblicit? di autoveicoli, motoveicoli, motocicli o altri veicoli a motore sar? vietato ogni riferimento alla velocit? raggiungibile dai veicoli stessi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una parte del nuovo decreto legge:
Collapse
X
-
-
ciao
questo che leggo mi dà l'ennesima ri-prova di quanto i nostri governanti sono lontani dal paese reale e quanto inadeguati
cosa può cambiare se nella pubblicità non viene comunicata la velocità in ottica sicurezza?
niente
forse sarebbe meglio adeguare la nostra rete stradale al 2007 invece che mantenerla come era nel 1947
forse sarebbe meglio coinvolgere le scuole e le famiglie nell'educazione civica e stradale dei giovani
ecc. ecc. ecc.
ma capisco che è un compito molto arduo per i notri potenti
ettoreLast edited by ett69; 28-06-07, 13:59.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ett69 View Postciao
questo che leggo mi d? l'ennesima ri-prova di quanto i nostri governanti sono lontani dal paese reale e quanto inadeguati
cosa pu? cambiare se nella pubblicit? non viene comunicata la velocit? in ottica sicurezza?
niente
forse sarebbe meglio adeguare la nostra rete stradale al 2007 invece che mantenerla come era nel 1947
forse sarebbe meglio coinvolgere le scuole e le famiglie nell'educazione civica e stradale dei giovani
ecc. ecc. ecc.
ma capisco che ? un compito molto arduo per i notri potenti
ettore
La pubblicit? della Leon mi da personalmente fastidio, per me e' un inno al teppismo su strada ma le leggi non dovrebbero occuparsi di questo anzi questa notizia ? l'emblema del perch? in Italia siano in vigore 350000 leggi.
ps.
Personalmente ritengo che tutte le pubblicit? sulle auto siano stupide.
Comment
X
Comment