Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti, il primo ministro indiano e il primo ministro turco.
Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.
- Consentitemi cari ministri, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro.
TOC TOC
- Chi e'?- Chiede la voce del proprietario
- Sono Berlusconi, e ci siamo persi ! Ci ospiterebbe per una notte?-
- Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla...-
- Nessun problema, andr? io, - si offre il ministro indiano.
- Buonanotte... buonanotte
TOC TOC
- Chi e'?
- Sono il ministro indiano, nella stalla c'? una mucca e io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione.
- Nessun problema, andr? io, - dice il ministro turco.
TOC TOC
- Chi e'?
- Sono il ministro turco, nella stalla c'? un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale impuro.-
Si fa avanti Berlusconi
- E va bene, andr? io...-
TOC TOC
- Chi e'?
- Siamo la mucca e il maiale...
Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.
- Consentitemi cari ministri, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro.
TOC TOC
- Chi e'?- Chiede la voce del proprietario
- Sono Berlusconi, e ci siamo persi ! Ci ospiterebbe per una notte?-
- Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla...-
- Nessun problema, andr? io, - si offre il ministro indiano.
TOC TOC
- Chi e'?
- Sono il ministro indiano, nella stalla c'? una mucca e io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione.
- Nessun problema, andr? io, - dice il ministro turco.
TOC TOC
- Chi e'?
- Sono il ministro turco, nella stalla c'? un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale impuro.-
Si fa avanti Berlusconi
- E va bene, andr? io...-
TOC TOC
- Chi e'?
- Siamo la mucca e il maiale...
Comment