Povera mamma!!!! Già avere un figlio come te è un dramma in più viene a sapere che sei frocio.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mia madre pensa che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao caro GIULIO
per tranquillizzare la tua valorosa mamma
spiegale che si tratta solo di solide e solidali amicizie tra CAMERATI
per quanto riguarda la MASCHIA virilit?, quella dei CAMERATI suddetti non ? assolutamente in dubbio
x ch? la "parrocchia" di appartenenza ? incrollabilmente e graniticamene quella vecchia, classica e giusta
Mander? alla tua gloriosa mamma il documento della Costituzione/Fondazione della R.S.D., cos? sar? orgogliosa e fiera di aver generato cotanto Figlio per la Patria
ettoreLast edited by ett69; 28-06-07, 07:33.
Comment
-
beccato giulius...
peggio di quando mia madre mi trov? con cartine accendino e sigarette...credimi...fu pi? difficile convincerla che erano scivolate accidentalmente nel mio marsupio...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAd una mamma non si puo' nascondere nulla
E questa ne e' la dimostrazione
Tua mamma essere algeria come tu ?
tu va fare culo con tua friggipatate
Originally posted by speed01 View Postauhauhauhhu e menomale che non legge i miei
Originally posted by ett69 View Postciao caro GIULIO
per tranquillizzare la tua valorosa mamma
spiegale che si tratta solo di solide e solidali amicizie tra CAMERATI
per quanto riguarda la MASCHIA virilit?, quella dei CAMERATI suddetti non ? assolutamente in dubbio
x ch? la "parrocchia" di appartenenza ? incrollabilmente e graniticamene quella vecchia, classica e giusta
Mander? alla tua gloriosa mamma il documento della Costituzione/Fondazione della R.S.D., cos? sar? orgogliosa e fiera di aver generato cotanto Figlio per la Patria
ettore
Comment
-
Comment
-
Giulius tropo belo, io rico arabo andare me operare casablanca per lui rendere felice e dare tanto bambino venditore di spiagia per estate io volere conoscere mama giulius e fare vedere che io dona di clase e amare figlio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Tu essere solo dona di spam !
io esere rico per multinaSionala di spam avere bravi colaboratori daidegas, chiamare everluk pimky toledo, loro lavorare tanto e applicare molto esere felice di operare loro in mia fabrica.
Giulius esere belu ragazu biondu amare lui con tuto me stesa
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsi ok ok .....
ma mia suocera allora quando me la presenti????
sono stufo di questo ammmore clandestino
Voglio gridare al mondo il nostro ammmmore
tu venire su da me treviso..(tu conosce strada ) e io presenta Nostra mamma
Originally posted by speed01 View PostGiulius tropo belo, io rico arabo andare me operare casablanca per lui rendere felice e dare tanto bambino venditore di spiagia per estate io volere conoscere mama giulius e fare vedere che io dona di clase e amare figlio
Originally posted by speed01 View Postio esere rico per multinaSionala di spam avere bravi colaboratori daidegas, chiamare everluk pimky toledo, loro lavorare tanto e applicare molto esere felice di operare loro in mia fabrica.
Giulius esere belu ragazu biondu amare lui con tuto me stesa
buahahahhah tu esere belu ragazo ma caca machina..tu cambia io sposa
Comment
X
Comment