Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfoni da moto a moto!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interfoni da moto a moto!!!!!

La settimana scorsa io e il doc abbiamo comprato questi interfoni http://www.interphone.cellularline.com/home_ita.html

che dire UNA FIGATA!!!!!

A parte la sincronizzazione che all'inizio sembrava macchinosa (ho visto i nervi dell'omo messi a dura prova ) ma poi super "me" ce l'ho fatta ed ora sono diventata l'addetta ufficiale della coppia alla sincronizzazione degli aggeggi

Comunque davvero hanno rivoluzionato il nostro modo di viaggiare. Si sente bene.... e riesci a farti due chiacchere (ma quanto parla il mio ammore ) .. darti delle indicazioni...del tipo...vai e sorpassa che qui nn arriva nessuno il che vuol dire che se vuoi far fare a qualcuno la fine del geko spiaccicato sul parabrezza di qualche macchina questo strumento è una figata

scherzi a parte...lo abbiamo provato a varie velocità e distanze...e funziona davvero bene...se rimani fuori campo per più di qualche minuto...i due cosi si "perdono"....ma ci sta....

l'ho sentito perfino grattare il ginocchio .. invece per quanto riguarda la scuola guida per le curve...hmmm ecco diciamo che può essere una distrazione.....ci siamo trovati ad affrontare una bella curva e mi fa "guarda come faccio io" ...e io da brava donnina ho fatto esattamente quel che mi ha detto...solo che stavo entrando in curva...e per guardar lui.... quasi finisco a baciare il guard rail

ops

Me li ha procurati Psyki ed è stata brava...ordinati e spediti

Grazie mille Sara
    Last edited by beuccia; 28-06-07, 06:21.

• Font Size
    Sembravate due Robocop con quei robi lì....ma eravate teneroni

Comment

• Font Size

Grande Bea !!

Comment

• Font Size
        bellissimi quelli!!!!

li usavo pure io!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          Sembravate due Robocop con quei robi l?....ma eravate teneroni
          ma se si vedono appena tra l'altro hanno due modalit? di aggancio al casco. Il mio era fissato ad un supporto il suo lo abbiamo incollato al casco. Reggono benissimo entrambi.... davvero soldi spesi bene

Comment

• Font Size
            me li vedo

grandi
            io per ora mi godo il silenzio quando guido
            Last edited by Esusino; 28-06-07, 06:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino View Post
              me li vedo

grandi
              io per ora mi godo il silenzio quando guido
              io invece oltre alle chiacchere mi "godo" anche i ruttini del bimbo

Comment

• Font Size
                S? s?, posso confermare tutto !!!
                Sono una vera RIVOLUZIONE !! Puoi parlare col tuo amoruccio mentre guidi e la ricezione ? semplicemente perfetta fino a circa 120 all'ora, mentre sopra i 150 si fa pi? fatica (ma vista la mia antipatia per le autostrade direi che il problema non si pone), anche se chiaccherare ? ancora fattibile.
                Per darvi l'idea della precisione e sensibilit? di questi affari, pensate che mentre eravamo sul Colfiorito la Bea riusciva addirittura a sentire il rumore delle saponette che grattavano l'asfalto, e io sentivo nel mio casco il frullare allegro del suo motore
                A proposito di frullare allegro, devo dire che la mia Bea va alla grandissima !!! Quando non si innervosisce e le piglia LA LUNA NERA (vedi immagine )
                scende bene in piega, con i giusti movimenti del corpo, delle spalle e della testa, e le pieghe che le vedevo fare non erano affatto male. E quando si sente pi? a suo agio (sulle strade che conosce) ha anche un discreto ingresso in curva, bello svelto e fluido !!! Brava la mia Bea pucci pucci !!!

L'unica vera controindicazione di questi affari ? che non posso pi? fare ruttini in libert? nel casco perch? la mia Bea mi sente

Insomma... GRANDE ACQUISTO !!!
                La coppia Bat-Bea e SuperErgal non conosce pi? ostacoli, adesso !!!

Comment

• Font Size
                  beh....non bisogna guardare ergal mentre si fanno le curve...
                  tanto non riusciresti mai a farle come lui.....madoooo come mi fa incazzare
                  quando mi fa vedere e a me non riesce...hihiihihihiihihihi

Comment

• Font Size
                    ahahah vado bene anche quando c'ho culo l'abetone nn l'avevo mai visto prima comunque questo we ti porto io dalle mie parti....se nn rotoliamo troppo nel letto e ci rimane un p? di tempo anche se dopo tutti quei km...come dire... un p? di pausa nn mi fa proprio schifo e per gli interfoni...se proprio proprio...possiamo infilarci i caschi e parlare da stanza a stanza

p.s.= perch? nn mi ? sembrato che sti aggeggi ti avessero inibito il rutto libero???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by incubo74 View Post
                      beh....non bisogna guardare ergal mentre si fanno le curve...
                      tanto non riusciresti mai a farle come lui.....madoooo come mi fa incazzare
                      quando mi fa vedere e a me non riesce...hihiihihihiihihihi
                      no vabb? nn credo che l'allieva potr? mai superare il maestro per? quando sono serena....cio? 15 min al giorno... riesco ad avere la giusta confidenza con le curve....? il resto del tempo il problema comunque abbiamo fatto un patto..... perci? se vuole un pampino a cui comprare la minimoto ... prima deve insegnarmi a grattare il ginocchio

il rischio ? che debba prendermi di peso in braccio e grattarmelo lui sull'asfalto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        perci? se vuole un pampino a cui comprare la minimoto ... prima deve insegnarmi a grattare il ginocchio

il rischio ? che debba prendermi di peso in braccio e grattarmelo lui sull'asfalto
                        La mia Beuccia va davvero bene, in moto.
                        Ho visto poche neofite andare sciolte come va lei.
                        E non appena avr? grattato il ginocchio... mettiamo un Ergalino in cantiere !!!

(che poi con le minimoto ci gioco io !!! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beuccia View Post
                          no vabb? nn credo che l'allieva potr? mai superare il maestro per? quando sono serena....cio? 15 min al giorno... riesco ad avere la giusta confidenza con le curve....? il resto del tempo il problema comunque abbiamo fatto un patto..... perci? se vuole un pampino a cui comprare la minimoto ... prima deve insegnarmi a grattare il ginocchio

allora ha una scusa per non farti grattare il ginocchio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            allora ha una scusa per non farti grattare il ginocchio
                            forse nn hai capito sono io che nn devo farmi prendere

Comment

• Font Size
                              A quanta distanza arrivano + o - prima di perdere il segnale?
                              Che marca sono?
                              Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X