Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche CdS 2007...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    io sono neopatentato ora...quindi varrà pure per me?
    Si, c'e' scritto che e' anche retroattiva quindi in qualsiasi caso te la becchi

Posso capire il limite dei KW, niente da dire giusto in fin dei conti ma metterla anche retroattiva mi sembra esagerato..ma non era kw/ton?

Pubblicità
    L'Authority per la concorrenza potrà decidere multe da 50 a 500 mila euro da infliggere a chi pubblicizza velocità e prestazioni. Somme che saranno destinate a finanziare iniziative di educazione stradale e campagne di informazione e prevenzione sulla sicurezza stradale.
    BAH

..avevo sentito anche io la sanzione dei 7000 euro per eccesso di velocita'..
    Last edited by LukeRS4; 02-07-07, 18:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... una punto usata costa 2000 euro... o i neopatentati sono obbligati a usare una macchina nuova?
      No, certo, ma preferirei che mio figlio fosse su un'auto sicura. Una punto usata a 2000 euro ? vecchia e senza sistemi di sicurezza
      Senza contare che con quella macchina avresti superbollo e puttanate varie e tra un anno saresti dietro a doverla cambiare un'altra volta causa dismissione di euro 1 o quello che ?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
      diciamo che forse hanno scelto la potenza senza ragionare sulle reali prestazioni delle auto odierne... autentici caterpillar che per muoversi (e per essere vendute) dichiarano potenze che 10 anni fa erano solo per auto di un certo livello..

povero ragazzo, neo patentato, che non potr? usare il bmw del papi per 3 anni per fare il figo all'uscita della disco... povero il ragazzo che non potr? comprarsi la golf ultimo modello, rimappata a 200 cavalli turbonaftona per muovere enormi cerchi da 17 zigrinati cromati...

e pensare che mio padre, pi? va avanti e pi? compra auto scrause
      ? neopatentato al contrario
      Io non ho mai approvato il papi che da il bmw o compra 200cv di macchina al figlio neopatentato. Io penso che si sia pi? sicuri su una A3 o un Golf da 100 cavalli rispetto ad una 600

Originally posted by LukeRS4 View Post
      Si, c'e' scritto che e' anche retroattiva quindi in qualsiasi caso te la becchi

Posso capire il limite dei KW, niente da dire giusto in fin dei conti ma metterla anche retroattiva mi sembra esagerato..ma non era kw/ton?

BAH

..avevo sentito anche io la sanzione dei 7000 euro per eccesso di velocita'..
      Se ti pizzicano in Svizzera la multa a quanto ammonta?

Comment

• Font Size
        ah ovviamente parlo di punto gpl... no benzene no party...

....io preferisco mandare in giro mio figlio su un auto umile... perchè l'unica cosa che mi preoccupa è che non faccia l'imbecille. Se no compriamo un suv a tutti.

E dimenticavo.. dover aspettare i 21 per guidare certi missili non mi sembra così stupido... anzi.
        Last edited by AndreaRS250; 02-07-07, 18:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          No, certo, ma preferirei che mio figlio fosse su un'auto sicura. Una punto usata a 2000 euro ? vecchia e senza sistemi di sicurezza
          Senza contare che con quella macchina avresti superbollo e puttanate varie e tra un anno saresti dietro a doverla cambiare un'altra volta causa dismissione di euro 1 o quello che ?

Io non ho mai approvato il papi che da il bmw o compra 200cv di macchina al figlio neopatentato. Io penso che si sia pi? sicuri su una A3 o un Golf da 100 cavalli rispetto ad una 600

Se ti pizzicano in Svizzera la multa a quanto ammonta?
          di eccesso di velocita?

Comment

• Font Size
            yup luke 10caratteri

Comment

• Font Size

pag 15
              legislativo 30 aprile 1992, n. 285», sono apportate le seguenti modificazioni:
              a) il comma 1 è abrogato; a) identica;
              a-bis) al comma 2, le parole: «e di 90 km/h» sono sostituite dalle seguenti: «e di 80 km/h»;
              b) dopo il comma 2 è inserito il seguente: b) identico:
              «2-bis. Ai titolari di patente di guida di categoria B, rilasciata a decorrere dal 1o giugno 2007, per i primi tre anni dalla data del rilascio non è consentita la guida di autoveicoli aventi una potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 60 kW/t. Tale limitazione non si applica ai veicoli adibiti al servizio di persone invalide autorizzate ai sensi dell'articolo 188, purché la persona invalida sia presente sul veicolo»; «2-bis. Ai titolari di patente di guida di categoria B, rilasciata a decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge, per i primi tre anni dalla data del rilascio non è consentita la guida di autoveicoli aventi una potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 60 kW/t. Tale limitazione non si applica ai veicoli adibiti al servizio di persone invalide autorizzate ai sensi dell'articolo 188, purché la persona invalida sia presente sul veicolo»;
              c) al comma 3, le parole: «ai commi 1 e 2» sono sostituite dalle seguenti: «ai commi 2 e 2-bis»; c) identica;
              d) al comma 5, le parole: «e comunque prima di aver raggiunto l'età di venti anni,» sono soppresse e le parole: &#171a lire centomila a lire quattrocentomila» sono sostituite dalle seguenti: &#171a euro 148 a euro 594». d) al comma 5, le parole: «e comunque prima di aver raggiunto l'età di venti anni,» sono soppresse e le parole: &#171a euro 74 a euro 296» sono sostituite dalle seguenti: &#171a euro 148 a euro 594».

ahahahah ***** di idioti... hanno proprio le pigne nel cervello i giornalisti... ignoranti come pochi... li ammazzerei tutti
              Last edited by Airquake; 02-07-07, 19:16.

Comment

• Font Size
                60kw per tonnellata...

Comment

• Font Size
                  Dunque nei centri abitati: da 1 a 15 km/h oltre la velocita' consentita multe da 40 a 250 CHF, su autostrada: da 1 a 30 km/h oltre la velocita' consentita multe da 20 a 442 CHF
                  I casi di eccesso di velocità superiore a quanto sopra indicato vengono portati davanti ad un giudice che può imporre una detenzione fino a 3 mesi e/o una multa fino a 5000 CHF secondo le circostanze e i precedenti del guidatore.

Magari mi confondo ma qui il tasso alcolemico e' di 0,05g/l e se sei fuori minimo sono 600CHF mentre se usi il cellulare senza vivavoce ecc sono 100CHF

..qui sono diversi anche i limiti di velocita'..autostrada 120

Spero di non essermi confuso tra euro e CHF a volte impazzisco

1 Franco Svizzero = 0.6014 Euro
                  Last edited by LukeRS4; 02-07-07, 21:45.

Comment

• Font Size
                    ma in svizzera è vero che ti mettono le strisce chiodate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake View Post
                      ma in svizzera ? vero che ti mettono le strisce chiodate?
                      ..sentito dire..mai visto per fortuna..non mi stupirei pero'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Pubblicit?
                        L'Authority per la concorrenza potr? decidere multe da 50 a 500 mila euro da infliggere a chi pubblicizza velocit? e prestazioni. Somme che saranno destinate a finanziare iniziative di educazione stradale e campagne di informazione e prevenzione sulla sicurezza stradale.

Scusate ma questa ? troppo grossa!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason41 View Post

Scusate ma questa ? troppo grossa!!
                          seat leon .. 240cv di lentezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c View Post
                            ? passato alla camera, deve andare al senato.

gIA...CHE TONTO.
                            Son sempre loro...

Cmq, alcune cose le trovo giuste, altre per? passano all'eccesso ma haim? a parer mio dal giusto all'assurdo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              io sono neopatentato ora...quindi varrà pure per me?
                              Neopatentato da quanto? Le nuove norme sono valide per le patenti prese dopo il 1° giugno 2007..
                              Last edited by PaulZ; 04-07-07, 08:31.

Comment

X
                              Working...
                              X