Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche CdS 2007...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....non c'è il discorso dei 7000 euro per chi viaggia oltre 60 km/h del limite...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      se la metti sotto quest'ottica allora ok...in ogni caso credo e anzi sono sicuro che varr? per i neopatentati...non pu? essere nel modo pi? assoluto retroattiva...
      ovvio....ma se hanno un figlio in casa che deve fare la patente devono cmq cambiare una macchina o prenderne una terza

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        tranquillo cambia in peggio...la patente A senza limiti la puoi fare sempre a 21 anni ma se fai la A2 passa ad A3 non pi? in 2 ma in 3 anni

cio? io adesso devo aspettare 22 anni? eccheccazzo per? questi se le vanno a cercare che uno neopatentato diventa un pirata della strada!!!!
        se lamentano poi che la gente va x strada senza patente, nse stanno a regol?.
        ma sta cosa ? gia stata approvata? io nn intendo aspettare un anno di pi? cmq.....

Comment

• Font Size
          Secondo me dovrebbero provare vergogna quelle sottospecie di esseri umani ...

Mettono in carcere uno che non ha la patente e lasciano andare gli assassini e gli extracomunitari che rubano e violentano perche' son piene le prigioni ...

VERGOGNA !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mettono in carcere uno che non ha la patente e lasciano andare gli assassini e gli extracomunitari che rubano e violentano perche' son piene le prigioni ...

VERGOGNA !!!
            lele hai perfettamente ragione, qua sono tutti venduti, la giustizia viene applicata quasi sempre nel modo sbagliato... ma cmq a me sta cosa che me tocca aspett? un altro anno perch? la mia patente a2 diventi a3 nn va proprio gi?.....

Comment

• Font Size
              Vorrei fare una domanda a questi geni che ci governano...!
              Il ventenne che ha comprato la macchina (usata) da 100 cv o da 200 cv (esempio) che se la sta pagando a rate e magari ha la patente da un annetto al massimo un anno e mezzo che f?????
              Io so di gente che ha provato tempo f? a recarsi in motorizzazione per farsi annotare il depotenziamento di auto tipo R5 turbo o Uno Turbo...ma gli hanno riso in faccia dicendo che la cosa non era fattibile.
              Mah...e poi tutti parlavano male di della Dx...questi sono un branco di inetti tutti quanti.

Comment

• Font Size

VERGOGNA !!!
                su questo sono pienamente d'accordo.. ? davvero vergognoso..

per gli altri provvedimenti lo ritengo giusto...

x il cellulare multe pi? alte ma forse il ritiro patente ? esagerato

x i neopatentati ? pi? che giusto.. raga nn diciamo cazzate che una macchina con 80 cv nn va.. mia ma ha una lancia y 1.2 da 80 cv (il 16v)... ci sono andato in montagna pi? di una volta e va da ***.. piccola manovrabile e comoda.. consumicchia ovvio ma come tutte le macchine.. ah e se devo proprio dirlo a 190 all'ora ci arriva (su autobhan tetesca )

x i limiti nn saprei.. se fosse vero dei 7000 euro sopra i 60 kmh in pi? rispetto al limite, noi motociclisti dovremmo tenere molto a freno il nostro polso destro perch? ? un attimo superare quella soglia con le nostre moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  Vorrei fare una domanda a questi geni che ci governano...!
                  Il ventenne che ha comprato la macchina (usata) da 100 cv o da 200 cv (esempio) che se la sta pagando a rate e magari ha la patente da un annetto al massimo un anno e mezzo che f?????
                  Io so di gente che ha provato tempo f? a recarsi in motorizzazione per farsi annotare il depotenziamento di auto tipo R5 turbo o Uno Turbo...ma gli hanno riso in faccia dicendo che la cosa non era fattibile.
                  Mah...e poi tutti parlavano male di della Dx...questi sono un branco di inetti tutti quanti.
                  ma va che ? cmq impossibile che sia retroattiva... cio? secondo me sono leggi che, dal momento in cui entreranno in vigore, varranno per i neopatentati futuri.. nn quelli che l'hanno gi? presa.. almeno secondo me...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    E io che credevo che il parlamento fosse appunto la camera ed il senato...

ma non erano paperone e paperoga a decidere quaste cose?

Comment

• Font Size
                      che merda appena cambiate l'auto mia e di mia mamma e mia sorella a dicembre prende la patente e ovviamente vorrà guidare una macchina.....
                      e chi glielo dice che non può...poi come se fossimo tutti ricchi e potessimo comprare macchine quando vogliamo...
                      senza parlare poi del discorso sicurezza...io mia sorella su una punto non ce la metto...almeno almeno vw o cmq peugeot di quelle recenti...macchine sicure insomma!!!!! cacchiolo....

Comment

• Font Size
                        rafforzare i controllo no eh!!??
                        non che debbano inasprirli ma se ci sono più posti di blocco o pattuglie in giro che castagnano quelli che se lo meritano davvero sarebbe ancora il miglior deterrente!!!

Comment

• Font Size
                          io la prendo con spirito.. un po' come le malattie,, se devono succedere amen .. porto pazienza... non posso sentirmi in colpa x girare per starda cazz ! la benzina che pago ogni giorno va in tasca allo stato che a sua volta paga i suoi preposti ch eutilizzano il salaruio guadagnato mettendo multe per colmare il vuoto che ? dentro di loro.. ma che in compenso si riempie in altro pertugio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            rafforzare i controllo no eh!!??
                            non che debbano inasprirli ma se ci sono pi? posti di blocco o pattuglie in giro che castagnano quelli che se lo meritano davvero sarebbe ancora il miglior deterrente!!!
                            ECCO! NO! DIREI FARE I CONTROLLI DOVE NON LI FANNO!
                            Che di leggi ne siam pieni e rompon solo le balle.... Solo che per 3/4 dello stivale non valgono! Che si parli di cds, di controlli sul lavoro ecc...
                            Poi si lamentano se dici che vorresti termovalorizzare i palazzi del potere a roma...

Comment

• Font Size

VERGOGNA !!!
                              Nessuno finir? in galera! Da incensurati verra tutto convertito in pena pecuniaria e verr? appioppata una, ulteriore, iper multa! Tutto per far cassa.. come sempre... Dell'incolumit? della gente a loro non frega un cacchio!

Comment

• Font Size
                                io sono neopatentato ora...quindi varrà pure per me?

Comment

X
                                Working...
                                X