....non c'è il discorso dei 7000 euro per chi viaggia oltre 60 km/h del limite...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifiche CdS 2007...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postse la metti sotto quest'ottica allora ok...in ogni caso credo e anzi sono sicuro che varr? per i neopatentati...non pu? essere nel modo pi? assoluto retroattiva...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posttranquillo cambia in peggio...la patente A senza limiti la puoi fare sempre a 21 anni ma se fai la A2 passa ad A3 non pi? in 2 ma in 3 anni
se lamentano poi che la gente va x strada senza patente, nse stanno a regol?.
ma sta cosa ? gia stata approvata? io nn intendo aspettare un anno di pi? cmq.....
Comment
-
Secondo me dovrebbero provare vergogna quelle sottospecie di esseri umani ...
Mettono in carcere uno che non ha la patente e lasciano andare gli assassini e gli extracomunitari che rubano e violentano perche' son piene le prigioni ...
VERGOGNA !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me dovrebbero provare vergogna quelle sottospecie di esseri umani ...
Mettono in carcere uno che non ha la patente e lasciano andare gli assassini e gli extracomunitari che rubano e violentano perche' son piene le prigioni ...
VERGOGNA !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Vorrei fare una domanda a questi geni che ci governano...!
Il ventenne che ha comprato la macchina (usata) da 100 cv o da 200 cv (esempio) che se la sta pagando a rate e magari ha la patente da un annetto al massimo un anno e mezzo che f?????
Io so di gente che ha provato tempo f? a recarsi in motorizzazione per farsi annotare il depotenziamento di auto tipo R5 turbo o Uno Turbo...ma gli hanno riso in faccia dicendo che la cosa non era fattibile.
Mah...e poi tutti parlavano male di della Dx...questi sono un branco di inetti tutti quanti.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me dovrebbero provare vergogna quelle sottospecie di esseri umani ...
VERGOGNA !!!
per gli altri provvedimenti lo ritengo giusto...
x il cellulare multe pi? alte ma forse il ritiro patente ? esagerato
x i neopatentati ? pi? che giusto.. raga nn diciamo cazzate che una macchina con 80 cv nn va.. mia ma ha una lancia y 1.2 da 80 cv (il 16v)... ci sono andato in montagna pi? di una volta e va da ***.. piccola manovrabile e comoda.. consumicchia ovvio ma come tutte le macchine.. ah e se devo proprio dirlo a 190 all'ora ci arriva (su autobhan tetesca )
x i limiti nn saprei.. se fosse vero dei 7000 euro sopra i 60 kmh in pi? rispetto al limite, noi motociclisti dovremmo tenere molto a freno il nostro polso destro perch? ? un attimo superare quella soglia con le nostre moto...
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View PostVorrei fare una domanda a questi geni che ci governano...!
Il ventenne che ha comprato la macchina (usata) da 100 cv o da 200 cv (esempio) che se la sta pagando a rate e magari ha la patente da un annetto al massimo un anno e mezzo che f?????
Io so di gente che ha provato tempo f? a recarsi in motorizzazione per farsi annotare il depotenziamento di auto tipo R5 turbo o Uno Turbo...ma gli hanno riso in faccia dicendo che la cosa non era fattibile.
Mah...e poi tutti parlavano male di della Dx...questi sono un branco di inetti tutti quanti.
Comment
-
-
che merda appena cambiate l'auto mia e di mia mamma e mia sorella a dicembre prende la patente e ovviamente vorrà guidare una macchina.....
e chi glielo dice che non può...poi come se fossimo tutti ricchi e potessimo comprare macchine quando vogliamo...
senza parlare poi del discorso sicurezza...io mia sorella su una punto non ce la metto...almeno almeno vw o cmq peugeot di quelle recenti...macchine sicure insomma!!!!! cacchiolo....
Comment
-
rafforzare i controllo no eh!!??
non che debbano inasprirli ma se ci sono più posti di blocco o pattuglie in giro che castagnano quelli che se lo meritano davvero sarebbe ancora il miglior deterrente!!!
Comment
-
io la prendo con spirito.. un po' come le malattie,, se devono succedere amen .. porto pazienza... non posso sentirmi in colpa x girare per starda cazz ! la benzina che pago ogni giorno va in tasca allo stato che a sua volta paga i suoi preposti ch eutilizzano il salaruio guadagnato mettendo multe per colmare il vuoto che ? dentro di loro.. ma che in compenso si riempie in altro pertugio
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postrafforzare i controllo no eh!!??
non che debbano inasprirli ma se ci sono pi? posti di blocco o pattuglie in giro che castagnano quelli che se lo meritano davvero sarebbe ancora il miglior deterrente!!!
Che di leggi ne siam pieni e rompon solo le balle.... Solo che per 3/4 dello stivale non valgono! Che si parli di cds, di controlli sul lavoro ecc...
Poi si lamentano se dici che vorresti termovalorizzare i palazzi del potere a roma...
Comment
-
VERGOGNA !!!
Comment
X
Comment