Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro paradiso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il mio paradiso? tornare indietro a 2 anni fa e vedere che la mia donna non mi aveva fatto le corna...

    Comment


    • Font Size
      #17
      il mio paradiso ? una dimensione in cui il tempo e lo spazio non esistono, tutti i miei cari sono vicini a me tutti i miei amici sono vicini a me per sempre e nelle loro migliori condizioni , non avendo nulla di dimensionale che possa farli star male... sostanzialmente ? il paradiso a cui credo per fede.. pace con tutti e zero problemi

      Comment


      • Font Size
        #18
        stabilit? economica che permetta a me, alla mia compagna e alla mia futura famiglia di vivere senza troppe preoccupazioni (ho messo "senza troppe" e nn solo "senza" perch? nn potrebbe cmq esistere una vita senza preoccupazioni ), una bella casa accogliente, l'amore per tutta la vita dato e ricevuto, nessun problema di salute, la macchina e le moto dei miei sogni...

        per quanto riguarda il mondo esterno vorrei che non ci fosse pi? la criminalit? che purtoppo scatena tante altre tristi realt? dei nostri giorni e che non ci fossero i problemi ambientali che si stanno via via creando in questo mondo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se si parla di """""paradiso"""""": un' isola, donna, famiglia, qualche amico, il mare, la moto e il mio cane.

          Comment


          • Font Size
            #20
            argo e tanti bei soldini, niente di +.

            la mia jenna a 2 ruote la ho gia, non mi serve sognare ^^

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao

              il mio paradiso è già qua

              la salute per ora mi sorregge con onore
              i miei affetti per ora sono sono presenti e in forma
              il lavoro per ora c'è e mi permette una vita dignitosa, mi permette di mantenere una casetta e dedicarmi anche alle mie passioni come la moto ad esempio

              direi che per un uomo semplice come me non serve altro
              e comunque quello che manca è giusto conquistarselo con i propri mezzi

              ettore
              Last edited by ett69; 28-06-07, 05:56.

              Comment

              X
              Working...
              X