Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPOD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Beh..volete ridere? Mi regalarono per la laurea un Philips MP3.
    Per caricarci musica devo fare delle apposite playlist con un programma apposito (di cui mi sfugge il nome).

    Non ne posso più...lo devo cambiare assolutamente!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      itunes ? la cosa meno intuitiva che esista..

      per me intuitivo ? caricare il brano nel lettore trascinandolo... nessuna menata coi diritti, nessuna menata con i tag, nessuna menata con le conversioni a formati strani.

      e soprattutto niente itunes su windows!
      scusami se ti contraddico ma mi viene da pensare che tu non abbia mai aperto itunes......

      Itunes ? in assoluto la migior libreria per la gestione musicale, l'intelligenza di mac ? stata di fornirla gratis a tutti e farla girare al 100% su windows cosi la gente ha iniziato a scaricarsi tuttsa la musica su itunes....
      poi ? uscito ipod, conseguntemente chi gi? aveva tutto su itunes ....ha subito scelto ipod (e non solo per quello)

      su itunes puoi trascinare quello che vuoi, puoi convertire in qualunque formato, dallo scadente mp3 al superiore aac, non capisco le menate sui diritti????? ogni cd che che scarichi si collega in automatico a greenote e ti riversa tutti i titoli......
      puoi ricercare le canzoni come vuoi e se hai l'accortezza di mettere ogni cd su una folder allora avrai un archivio impareggiabile

      ciao
      sid

      Comment


      • Font Size
        #33
        itunes l'ho paciugato da quando è uscito visto che mio "malgrado" ho dovuto imparare a usare anche i mac.

        sinceramente lo trovo invasivo... preferisco un sistema che si comporti come e quando decido io. (e non sto nemmeno a parlare dei drm)

        Comment

        X
        Working...
        X