Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPOD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iPOD

    tra un p? ? il compleanno di mia sorella e avevo pensato di regalargli ipod ho visto quelli che potrebbero piacerli lo shuffle o il nano< xch? sono piccoli e nn gli occupano spazio,a parte la differenza di memoria e lo schermo tra un modello e l altro,quello con lo schermo che funzioni ha in piu?ho visto che si pu? incidere un messaggio dietro, cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    alla mia morosetta ho regalato il samsung



    figo veramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quello che nn capisco &#232; xch&#232; ipod lo usano tutti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        &#232; d moda...e noi siamo dei pecoroni

        Comment


        • Font Size
          #5
          io infatti non ce l'ho!
          ho il creative, mi trovo davvero molto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao esusino e phys tutto bene?ma su quel mini schermo si potrebbero vedere i filamti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              stai attento che lo shuffle funziona solo in modalit&#224; shuffle appunto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jenzo79 View Post
                stai attento che lo shuffle funziona solo in modalit? shuffle appunto

                si lo sapevo,meglio il nano? ciao jenzo dobbiamo organizzare un giro qualche sabato o domenica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il nano &#232; molto carino quello "normale", &#232; un po grosso ed ha un hard disk dentro (cio&#232; &#232; un po piu fragile)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    il nano ? molto carino quello "normale", ? un po grosso ed ha un hard disk dentro (cio? ? un po piu fragile)
                    ma oltre a sentire musica, cosa si pu? fare vedere filmati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      si lo sapevo,meglio il nano? ciao jenzo dobbiamo organizzare un giro qualche sabato o domenica
                      a mio parere indubbiamente meglio il nano su confronto con shuffle con altri lettori non posso paragonarlo.
                      il display ti permette di richiamare all'ascolto la musica che vuoi...artista, cd, genere o le playlist precedentemente preparate e caricate da PC tramite itunes programma disponibile free in rete.
                      Io ho un nano (8GB) e mi trovo molto bene, accoppiato ad auricolari B&O (ottimo regalo ricevuto ) per? lo uso poco, solo quando sono in viaggio per lavoro. L'ho preso perch? l'ho voluto installare sull'auto: un gran bella cosa! Per? ora ho cambiato auto (non era in programma) e appena ho 2 soldini che mi avanzano lo rinstallo

                      per il giretto in moto (quasi)sempre disponibile! considera che nei prossimi weekend ho: addio al celibato - matrimonio - viaggetto all'estero....
                      per fine luglio per? organizziamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jenzo79 View Post
                        a mio parere indubbiamente meglio il nano su confronto con shuffle con altri lettori non posso paragonarlo.
                        il display ti permette di richiamare all'ascolto la musica che vuoi...artista, cd, genere o le playlist precedentemente preparate e caricate da PC tramite itunes programma disponibile free in rete.
                        Io ho un nano (8GB) e mi trovo molto bene, accoppiato ad auricolari B&O (ottimo regalo ricevuto ) per? lo uso poco, solo quando sono in viaggio per lavoro. L'ho preso perch? l'ho voluto installare sull'auto: un gran bella cosa! Per? ora ho cambiato auto (non era in programma) e appena ho 2 soldini che mi avanzano lo rinstallo

                        per il giretto in moto (quasi)sempre disponibile! considera che nei prossimi weekend ho: addio al celibato - matrimonio - viaggetto all'estero....
                        per fine luglio per? organizziamo
                        ok anch io un p? incasinato per? cerchiamo di organizzare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i filmati sul nano non so, ma non credo...su quello grosso sicuro.
                          io lo zen della creative e ci posso vedere tranquillamente film.
                          ha 30 Gb di memoria e ci entra un sacco di roba.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ne ho avuti tre prima dell'ipod ma non mi sono mai trovata bene.Con l'ipod &#232; tutto molto semplice,dall'inserimento dei brani alla ricerca,la ghiera a sfioramento &#232; comoda e funziona molto bene.
                            Per il messaggio non saprei cosa consigliarti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ancora faccio fatica a us&#224; il walkman (come cazz se scrive bo) e questi me se presenteno co l'IPOD?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X