tra un p? ? il compleanno di mia sorella e avevo pensato di regalargli ipod ho visto quelli che potrebbero piacerli lo shuffle o il nano< xch? sono piccoli e nn gli occupano spazio,a parte la differenza di memoria e lo schermo tra un modello e l altro,quello con lo schermo che funzioni ha in piu?ho visto che si pu? incidere un messaggio dietro, cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPOD
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by teosanvi View Postsi lo sapevo,meglio il nano? ciao jenzo dobbiamo organizzare un giro qualche sabato o domenica
il display ti permette di richiamare all'ascolto la musica che vuoi...artista, cd, genere o le playlist precedentemente preparate e caricate da PC tramite itunes programma disponibile free in rete.
Io ho un nano (8GB) e mi trovo molto bene, accoppiato ad auricolari B&O (ottimo regalo ricevuto ) per? lo uso poco, solo quando sono in viaggio per lavoro. L'ho preso perch? l'ho voluto installare sull'auto: un gran bella cosa! Per? ora ho cambiato auto (non era in programma) e appena ho 2 soldini che mi avanzano lo rinstallo
per il giretto in moto (quasi)sempre disponibile! considera che nei prossimi weekend ho: addio al celibato - matrimonio - viaggetto all'estero....
per fine luglio per? organizziamo
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Posta mio parere indubbiamente meglio il nano su confronto con shuffle con altri lettori non posso paragonarlo.
il display ti permette di richiamare all'ascolto la musica che vuoi...artista, cd, genere o le playlist precedentemente preparate e caricate da PC tramite itunes programma disponibile free in rete.
Io ho un nano (8GB) e mi trovo molto bene, accoppiato ad auricolari B&O (ottimo regalo ricevuto ) per? lo uso poco, solo quando sono in viaggio per lavoro. L'ho preso perch? l'ho voluto installare sull'auto: un gran bella cosa! Per? ora ho cambiato auto (non era in programma) e appena ho 2 soldini che mi avanzano lo rinstallo
per il giretto in moto (quasi)sempre disponibile! considera che nei prossimi weekend ho: addio al celibato - matrimonio - viaggetto all'estero....
per fine luglio per? organizziamo
Comment
-
i filmati sul nano non so, ma non credo...su quello grosso sicuro.
io lo zen della creative e ci posso vedere tranquillamente film.
ha 30 Gb di memoria e ci entra un sacco di roba.
Comment
-
io ne ho avuti tre prima dell'ipod ma non mi sono mai trovata bene.Con l'ipod è tutto molto semplice,dall'inserimento dei brani alla ricerca,la ghiera a sfioramento è comoda e funziona molto bene.
Per il messaggio non saprei cosa consigliarti
Comment
X
Comment