Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grasie fratelu...io ora andare a mettere copri gobba di kibbuz lontano a camelo zoppo,prega allah che camelo buono e non cativo...
seno' io sopprimo con colpo in mezzo occhi e fare costolette di camelo
ma io avere promesu a familia giulis 300 cameli e 500 cochi portare io da deserto tunisia, esere sceico e posedere ducati io amare giulius tu no portare me via cimu io mandare te beduinu e fare culu grosu come un campanu
grasie fratelu...io ora andare a mettere copri gobba di kibbuz lontano a camelo zoppo,prega allah che camelo buono e non cativo...
seno' io sopprimo con colpo in mezzo occhi e fare costolette di camelo
ma io avere promesu a familia giulis 300 cameli e 500 cochi portare io da deserto tunisia, esere sceico e posedere ducati io amare giulius tu no portare me via cimu io mandare te beduinu e fare culu grosu come un campanu
Comment