Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

via i condannati in via definitiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    via i condannati in via definitiva


    raga vedete che schifo e prendetene atto

  • Font Size
    #2
    .....

    Originally posted by Uomonerissimo View Post
    http://www.beppegrillo.it/documenti/...oli_wanted.pdf
    raga vedete che schifo e prendetene atto
    mmmmm
    guai in arrivo..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un nostro primato nel mondo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutti veri.. eppure ne mancano tanti, soprattutto di centro sinistra.. chissà come mai.. bravo beppe grillo, ancora una volta scopri solo la verità che fa comodo a te.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....

          Originally posted by andreafitta View Post
          tutti veri.. eppure ne mancano tanti, soprattutto di centro sinistra.. chiss? come mai.. bravo beppe grillo, ancora una volta scopri solo la verit? che fa comodo a te.
          gi? detto nel post spostato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawazx10r View Post
            gi? detto nel post spostato
            non ti seguo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              e se qualcuno prova a dire la verit? .. viene definitoun coglione...

              [YOUTUBE]CoYkqP08axA&eurl[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Beppe.... ma vedi di andare a .......
                Ma quelli della sinistra dove sono?!
                Sergio D'Elia o Caruso tanto per fare due nomi? Questi si condannati in via definitiva per rwtai veramente gravi.

                Fermo restando che sono d'accordo anch'io che un condannato non deve avere il diritto di stare in Parlamento, mi spiegate perchè guardate solo da una parte?
                Se riportate le notizie prima informatevi e non sparate cazzate.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  A Beppe.... ma vedi di andare a .......
                  Ma quelli della sinistra dove sono?!
                  Sergio D'Elia o Caruso tanto per fare due nomi? Questi si condannati in via definitiva per rwtai veramente gravi.

                  Fermo restando che sono d'accordo anch'io che un condannato non deve avere il diritto di stare in Parlamento, mi spiegate perch? guardate solo da una parte?
                  Se riportate le notizie prima informatevi e non sparate cazzate.....
                  bravo zambo quoto appoggio e spingo con veemenza (tanto te piace )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    A Beppe.... ma vedi di andare a .......
                    Ma quelli della sinistra dove sono?!
                    Sergio D'Elia o Caruso tanto per fare due nomi? Questi si condannati in via definitiva per rwtai veramente gravi.

                    Fermo restando che sono d'accordo anch'io che un condannato non deve avere il diritto di stare in Parlamento, mi spiegate perch? guardate solo da una parte?
                    Se riportate le notizie prima informatevi e non sparate cazzate.....
                    caruso ? una schifezza e su questo sono daccordo.. ma mi pare che le indagini su di lui sono ancora in corso ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis View Post
                      caruso ? una schifezza e su questo sono daccordo.. ma mi pare che le indagini su di lui sono ancora in corso ..
                      Visto che sei cos? pignolo allora del "signor" d'Elia che mi dici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        Visto che sei cos? pignolo allora del "signor" d'Elia che mi dici?





                        girodivite, media, guerra, pace, città, invisibili, segnali, catania, lentini, scordia, palagonia, sicilia, manifestazione, televisioni, comunicazione, massmedia, editoria, giornalisti, pubblicisti, pubblicità, banner, opinioni, opinionisti, appuntamenti, notizie, rete, internet, online

                        Caso D?Elia: la CdL attacca l?Unione


                        Oggi l?attempato onorevole ha 54 anni, pare una persona diversa da quella che fu condannata a 25 anni di carcere per l?assalto al carcere di Firenze che, nel 1978, provoc? la morte dell?agente di polizia Fausto Dionisi.
                        mercoled? 7 giugno 2006, di Vincenzo Raimondo Greco - 1810 letture

                        ?Sono stato uno di Prima Linea, trenta anni fa?; non nega niente Sergio D?Elia nuovo segretario alla presidenza della Camera. Oggi l?attempato onorevole ha 54 anni, pare una persona diversa da quella che fu condannata a 25 anni di carcere per l?assalto al carcere di Firenze che, nel 1978, provoc? la morte dell?agente di polizia Fausto Dionisi.
                        E, forse, non avrebbe reso la lunga dichiarazione se Giovanardi non avesse stigmatizzato l?elezione. ?Nel frattempo Sergio D?Elia, condannato a 30 anni di carcere per l?omicidio del 1978 a Firenze dell?agente di polizia, Fausto Dionisi, ex membro dell?organizzazione terroristica di sinistra ?prima linea? , non solo ? diventato deputato - aveva dichiarato l?ex ministro - ma ? stato pure eletto segretario di presidenza della Camera dei deputati?.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X