Originally posted by kawazx10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio........
Collapse
X
-
Originally posted by kawazx10r View Postsecondo me se ne accorgono per tutta una serie di ragioni che non ho molto tempo/voglia di spiegare
se intendi fare carriera nella societ?, chiedere aumenti o cose di questo genere io lo direi...
Comment
-
-
Originally posted by Dino1108 View PostMi ritrovo 500 euro in piu' nello stipendio,causa un errore.
Che faccio....confesso?
secondo me ne parli con chi di dovere
primo per una questione di onestà, integrità morale tua personale che saranno anche cose ormai fuori moda e cha fanno sorridere al giorno d'oggi ma non per me
e poi perchè nel momento in cui la cosa salterà fuori (perchè prima o dopo ste cose saltano sempre fuori specie se sono a tuo favore)
tra conguagli, trattenute, balzelli vari te ne mancheranno al giro successivo il triplo
ettoreLast edited by ett69; 27-06-07, 15:17.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostMi ritrovo 500 euro in piu' nello stipendio,causa un errore.
Che faccio....confesso?
A me succedesse che uno venisse a dirmelo gli risponderei "tienili per la tua onesta'" ... (Successo con una cifra piu' bassa)
Comment
-
-
a me era capitata il prmo stipendio, in busta erano 780 e in assegno mi avevano dato 800, quando mi sono accorto, circa un tre giorni dopo mi sono presentato al datore di lavoro appena ritornava in cascina, (il fine settimana successivo) e mi ha lasciato i 20 € in più.secondo me restituiscili, perlomeno fai bella figura e aumenta la fiducia che hanno in te, anche perchè alla fine se ne accorgeranno
Comment
X
Comment