Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segrate, violentata davanti al fidanzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sono sempre pi? senza parole.... e poi siamo razzisti....

    ma vaff...

    Comment


    • Font Size
      #32
      In questo caso quoto il titolo di un libro di giorgio faletti.

      e senza alcuna remora ne pentimento.

      come loro? affatto. loro sarebbero fortunati a morire e basta.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Japbuster View Post
        MILANO - Violentata da quattro uomini, davanti al fidanzato, minacciato da una pistola. L'atroce episodio è avvenuto ieri sera a Segrate, provincia di Milano. I due, intorno alle 23, si trovavano fra via Cassanese e via Morandi, fermi nella loro utilitaria a chiacchierare.

        Quattro individui si sono avvicinati all'auto: uno di loro è entrato impugnando la pistola e ha obbligato i due giovani a seguirlo in una cascina poco distante. Mentre l'auto si dirigeva verso la struttura, gli altri tre seguivano il mezzo a piedi. Nell cascina, il giovane è rimasto sotto la minaccia dell'arma: i quattro hanno violentato la ragazza per due ore.

        Dopo la violenza gli stupratori sono fuggiti e la ragazza è stata portata alla clinica 'Mangiagalli' dove è stata accertato lo stupro. Le vittime hanno descritto gli aggressori come stranieri sui 25-30, anche se non hanno saputo specificare se nordafricani o dell'Est Europa. I quattro sono fuggiti portando con loro il denaro della coppia.



        E che c'è da commentare ?

        ciao caro ROS

        da commentare infatti non c'è davvero + niente, parole ne ho sentite a fiumi dai nostri rappresentanti delle Istituzioni e non solo da loro

        occorre TACERE (che il nemico ci ascolta) e FARE

        dato che di delinquenza e malviventi ne abbiamo già noi una discreta schiera di autoctoni bisogna SUBITO fare ciò che diciamo da un bel pezzo
        -chiusura delle frontiere
        -rastrellare il territorio e rispedire al mittente coloro che circolano sul suolo Italico "inesistenti" per lo STATO e chi delinque in modo che sconti nel paese natio le pene che deve scontare
        - con decisione, con autorevolezza e con fermazze dialogare coi governi dei paesi che si affacciano al Mediterraneo e coi paesi dell'est crocevia dell'immigrazione clandestina in modo che blocchino le partenze

        dopodichè potremo parlare del resto

        secondo me

        ettore
        Last edited by ett69; 27-06-07, 15:13.

        Comment


        • Font Size
          #34
          che merde umane

          Comment


          • Font Size
            #35
            ettore sempre saggio

            Comment


            • Font Size
              #36
              oddio cesare stai zitto.... stai zitto...


              ANZI NN STO ZITTO E ME NE SBATTO DI CHI NN LA PENSA COSI....

              QUI CI VOGLIONO PROVVEDIMENTI SERI, MA RIGIDI.. ROBA DA RITORNARE A GIRARE DI NOTTE PER LE STRADE CON LE RONDE E TRONCARE TUTTI DI BOTTE
              Last edited by speed01; 27-06-07, 15:57.

              Comment


              • Font Size
                #37
                PENA DI MORTE!!!!!

                altro che moratoria per abolirla!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io penso mi si chiuda la vena del cervello e nn ragiono piu mi ammazzeranno ma loro nn vivranno piu come prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bah.....

                    Boh.....

                    Mhm....


                    ......


                    ......


                    ......


                    ....continuiamo a leggere e sentire ste notizie, ma nessuno mai muove un dito, anzi appena proviamo a dire qualcosa passiamo automaticamente da razzisti....

                    Ok democrazia, ma qui sta democrazia si sta allargando troppo, bisogna dare un limite, nessuno ha il coraggio di farlo o forse ha qualche interesse personale per non farlo....

                    Io penso che andando avanti di sto passo (non intendo solo queste vicende ma un po tutto l'insieme di mal d'aria che si respira nel nostro paese) scatta qualcosa di incotrollabile, i cittadini ITALIANI sono stanchi e alla sopportazione c'è un limite....

                    Spero che le autorità competenti provvedano prima che si oltrepassi questo limite perchè poi saranno cazzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ho sentito prima che dire mi sono gia espresso piu' volte...le chiacchiere stanno a zero.
                      l'imp e' che pagano le tasse e che gli danno il voto, il resto:son cose che succedono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma xche ste cose non capitano mai alla figlia di qualche politico del kazzo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se mi accadesse una cosa del genere, escluso il fatto che sono preparato abbastanza pe levà un ferro dalle mani,giro sempre con arma bianca,quindi a costo de famme sparà, ma santo cielo, uno almeno lo tolgo di mezzo.


                          quoto ettore: chiudere le frontiere, e pian piano fuori dalle palle tutti, zingari, marocchini, negri, albanesi, romeni, e chi piu ne ha ne metta....sono stufo, ogni caxxo di volta di sentire stà gentaccia maledetta dal signore, che rovina le ragazze, che ruba, che uccide...bastaaaaaaaaaaaaaaaa


                          mia sorella è stata rapinata del telefonino e dei soldi da un criminale negro, con un coltello puntato alla gola...l'ho cercato in lungo e in largo in base a ciò che lei aveva descritto a me, prima lo ho fatto io, poi la polizia...ma niente...io da quel giorno, se prima ce l'avevo con gli immigrati, ce l'ho ancora di piu, potete ben immaginare come ci si sente a vedere una bambina di 16 anni che torna a casa con la gola segnata dalla lama del coltello che le premeva e viola in viso dalle lacrime...se lo trovavo a quest'ora ero in galera
                          Last edited by marcus; 27-06-07, 17:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e no!!! nn vale...vai di tortura!!!!!
                            Originally posted by Ricky999 View Post
                            PENA DI MORTE!!!!!

                            altro che moratoria per abolirla!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              MILANO - Violentata da quattro uomini, davanti al fidanzato, minacciato da una pistola. L'atroce episodio ? avvenuto ieri sera a Segrate, provincia di Milano. I due, intorno alle 23, si trovavano fra via Cassanese e via Morandi, fermi nella loro utilitaria a chiacchierare.

                              Quattro individui si sono avvicinati all'auto: uno di loro ? entrato impugnando la pistola e ha obbligato i due giovani a seguirlo in una cascina poco distante. Mentre l'auto si dirigeva verso la struttura, gli altri tre seguivano il mezzo a piedi. Nell cascina, il giovane ? rimasto sotto la minaccia dell'arma: i quattro hanno violentato la ragazza per due ore.

                              Dopo la violenza gli stupratori sono fuggiti e la ragazza ? stata portata alla clinica 'Mangiagalli' dove ? stata accertato lo stupro. Le vittime hanno descritto gli aggressori come stranieri sui 25-30, anche se non hanno saputo specificare se nordafricani o dell'Est Europa. I quattro sono fuggiti portando con loro il denaro della coppia.



                              E che c'? da commentare ?
                              quoto tutti quelli che dicono di nuclearizzarli..anzi facciamo peggio una bella bomba biologica in una zona appartata dove saranno appositamente richiuse queste persone...poi il resto lo f? la bomba biologica....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Bah.....

                                Boh.....

                                Mhm....


                                ......


                                ......


                                ......


                                ....continuiamo a leggere e sentire ste notizie, ma nessuno mai muove un dito, anzi appena proviamo a dire qualcosa passiamo automaticamente da razzisti....

                                Ok democrazia, ma qui sta democrazia si sta allargando troppo, bisogna dare un limite, nessuno ha il coraggio di farlo o forse ha qualche interesse personale per non farlo....

                                Io penso che andando avanti di sto passo (non intendo solo queste vicende ma un po tutto l'insieme di mal d'aria che si respira nel nostro paese) scatta qualcosa di incotrollabile, i cittadini ITALIANI sono stanchi e alla sopportazione c'? un limite....

                                Spero che le autorit? competenti provvedano prima che si oltrepassi questo limite perch? poi saranno cazzi!


                                ........quoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X