Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai? [SPOT MOTO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come mai? [SPOT MOTO]

Come mai in Italia non c'? la cultura degli spot motociclistici, mentre gli spot per le automobili ci bombardano come e di pi? di quelli dell'acqua minerale?

• Font Size
    perchè abbiamo 1 mentalità ottusa e indietro come la coda dell'asino e le moto sono pericolose e blablabla....

dobbiamo aspettare quei 20-30 anni per 1 bel cambio generazionale e siamo a posto

Comment

• Font Size
      atu mai vist do mussi su pà a montagna co a coda compagna?

no e allora finhè non succederà questo non accadrà mai....come i porzei voeanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        atu mai vist do mussi su p? a montagna co a coda compagna?
        ...qua't dit????

Comment

• Font Size
          potrebbe essere perch? mentre x le auto c'? 1 pubblico infinito , le moto sono + di nicchia e magari con un pubblico + attento e meno sempliciotto che basta 1 pubblicit? a farli comprare, ma prendi sta cosa con le pinze perch? non ci credo troppo nemmeno io ^^

Comment

• Font Size
            ot/ desmo... la tua firma è qualcosa di fantastico peccato che si riferisca a una carriola... me è davvero divertente

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              potrebbe essere perch? mentre x le auto c'? 1 pubblico infinito , le moto sono + di nicchia e magari con un pubblico + attento e meno sempliciotto che basta 1 pubblicit? a farli comprare, ma prendi sta cosa con le pinze perch? non ci credo troppo nemmeno io ^^
              ovviamente e' una questione di numeri e di target di utenti a cui si rivolgono i pubblicitari

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                ot/ desmo... la tua firma ? qualcosa di fantastico peccato che si riferisca a una carriola... me ? davvero divertente
                LA FIRMAAAAAAAAAAAA BUAHHAHAH

Comment

X
                Working...
                X