Ciao Ragazzi come va? Purtroppo e' un periodo di grossi casin con il lavoro ( per fortuna casini nel senso positivo ) e per questo non sono riuscito a dedicare un po di tempo al forum , cmq vedremo di rifarci. il resto tutto Ok ????? mi e' sembrato di aver capito che la moto usata vecchia e solo uso pista di mito fosse una Bella R1 nuova fiammante. Complimentoni e soprattutto tanta invidia.
Prlando del gommista DDG non sono sparito anzi sto piano pianocontinuando a mettere le basi per qualcosa di concreto. Ad esempio I famosi treni di sc Finalmenti li ho a disposizione, pero' il problema e' tutto nel prezzo che non mi e' stato molto congeniale. cmq se aveste bisogno di sc mandatemi una mail che vi daro info piu dettagliate.
Ok si trna a lavura' ciao a tutti
Prlando del gommista DDG non sono sparito anzi sto piano pianocontinuando a mettere le basi per qualcosa di concreto. Ad esempio I famosi treni di sc Finalmenti li ho a disposizione, pero' il problema e' tutto nel prezzo che non mi e' stato molto congeniale. cmq se aveste bisogno di sc mandatemi una mail che vi daro info piu dettagliate.
Ok si trna a lavura' ciao a tutti
Comment