Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un momento di grossi casini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un momento di grossi casini

    Ciao Ragazzi come va? Purtroppo e' un periodo di grossi casin con il lavoro ( per fortuna casini nel senso positivo ) e per questo non sono riuscito a dedicare un po di tempo al forum , cmq vedremo di rifarci. il resto tutto Ok ????? mi e' sembrato di aver capito che la moto usata vecchia e solo uso pista di mito fosse una Bella R1 nuova fiammante. Complimentoni e soprattutto tanta invidia.

    Prlando del gommista DDG non sono sparito anzi sto piano pianocontinuando a mettere le basi per qualcosa di concreto. Ad esempio I famosi treni di sc Finalmenti li ho a disposizione, pero' il problema e' tutto nel prezzo che non mi e' stato molto congeniale. cmq se aveste bisogno di sc mandatemi una mail che vi daro info piu dettagliate.

    Ok si trna a lavura' ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    bella grimo...? un pacco che non ci si sente

    dai che il prima possibile si fa un giretto!!!a e il 20 di giugno probabilmente vado a vedere il motoestate a varano!vedi di esserci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Grimo... ti hanno tirato il bidone per le sc? Prezzaccio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh grimo dispiace non vederti molto attivo, ma sono contento che il lavoro ci sia...in sto periodo hai da ritenerti fortunato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao pertica parmigiana!!
          vedi di farti trovare il 20 che si mangia tutti un panino con la salamazza davanti al rettilineo di varano

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao grimo...sbaglio o anche tu ci sei ad adria il 19??

            Comment


            • Font Size
              #7
              no purtroppo ho dovuto spostare la scelta al 4 giugno.

              Tanto per tornare in tema stasera mi ha chiamato a casa un cliente incazzato nero, sono una settimana che gli devo riconsegnare il pc riparato.... Sono ridotto in queste condizioni e la cosa che mi fa inc****re di piu e' perdere il cliente con una figura del genere

              Comment

              X
              Working...
              X