Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che abbandono il forum...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chiodino View Post
    commento pi? che logico...
    ci sono per? regole che dettano il buon senso...che molti rispettano e qualcuno no...
    per colpa di questi "qualcuno",con i quali nn voglio avere discussioni ulteriori,preferisco cos?...

seguir? questa discussione ancora una mezz'ora,poi...ci si vedr? alle cene o al ghost...
    si ma cos? non ? che risolvi il problema alla radice.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Da Moderatore ti chiedo cosa sia successo ?

Posso fare qualcosa ?

Dimmi ... anche in privato se preferisci ma sii chiaro perche' cosi e' un topic che abbassa l'umore del forum senza risolvere nulla .
      lele,nn c'? bisogno che tu faccia nulla...
      ormai la cosa ? fatta...
      questo voleva essere un post che mette a nudo delle verit? all'interno del forum...

Comment

• Font Size
        ....

lele,nn c'? bisogno che tu faccia nulla...
        ormai la cosa ? fatta...
        questo voleva essere un post che mette a nudo delle verit? all'interno del forum...
        fai come me...
        combatti il sistema

Comment

• Font Size
          Scappare non risolve nessun problema .

Quanto a Kawa ... attento che come gia' verificato in passato il sistema e' parecchio solido ed inattaccabile ... rischi di smenarci da solo
          Last edited by Lele-R1-Crash; 26-06-07, 16:39.

Comment

• Font Size

Fai come preferisci, ma secondo me non vale la pena andarsene perch? ti senti offeso e tradito, se uno si scazza di una cosa, non la fa pi?, fine...

Spero ci ripensi

Comment

• Font Size
              lele,nn c'è bisogno che tu faccia nulla...
              ormai la cosa è fatta...
              questo voleva essere un post che mette a nudo delle verità all'interno del forum...
              Allora chiudo perche' non sono cose ceh di norma tolleriamo . Mi spiego meglio , la mia non vuoel essere mancanza di tatto o altro ... e' che questo genere di topic non portano a nulla di buono ne da un lato ne dall'altro e come piu' volte verificato in passato , non possiamo fare altro ceh trovarci del malcontento cosa che , da moderatore , dovrei evitare .

Chiudo quindi questa discussione riservandoti tutta la mia disponibilita' nel caso io possa fare qualcosa in tuo aiuto.

LeleLOCK

Comment

X
              Working...
              X