Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che abbandono il forum...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sa che abbandono il forum...

    ebbene si...dopo una lunga meditazione,mi sento costretto a prendere questa decisione...per diversi motivi...
    c'? gente qui che commenta senza sapere cosa sta dicendo...gente che critica e sberleffa senza nemmeno conoscermi...
    gente che,nn so come,riesce a cancellare dei miei post per far si che possa prendere il merito di aver fatto o trovato qualcosa di interessante...
    bh?,ho conosciuto di persona molta gente del forum e terr? i contatti con loro...loro si che sono persone degne della mia stima e con la quale posso liberamente parlare,sfogarmi e,se nn si esagera,anche farmi prendere in giro...
    ho passato dei bei momenti qui,mi sono divertito,ma mi sembra che da quando ho iniziato a scrivere,le cose sono profondamente cambiate...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Chiodino View Post
    ebbene si...dopo una lunga meditazione,mi sento costretto a prendere questa decisione...per diversi motivi...
    c'? gente qui che commenta senza sapere cosa sta dicendo...gente che critica e sberleffa senza nemmeno conoscermi...
    gente che,nn so come,riesce a cancellare dei miei post per far si che possa prendere il merito di aver fatto o trovato qualcosa di interessante...
    bh?,ho conosciuto di persona molta gente del forum e terr? i contatti con loro...loro si che sono persone degne della mia stima e con la quale posso liberamente parlare,sfogarmi e,se nn si esagera,anche farmi prendere in giro...
    ho passato dei bei momenti qui,mi sono divertito,ma mi sembra che da quando ho iniziato a scrivere,le cose sono profondamente cambiate...

    ma scusa x? piuttosto d'abbandonare il forum solamente non le ignori?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmm... che succede???? mi sono perso qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Kayrez View Post
        ma scusa x? piuttosto d'abbandonare il forum solamente non le ignori?
        sono un p? deluso...la cosa del post cancellato e ritrovato con un altro nome un p? di tempo fa,mi ? rimasta sul groppone,ma me la sono tenuta per me...
        le ultime cose successe e lette,mi hanno deluso parecchio...

        Comment


        • Font Size
          #5


          che è successo ora?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sberleffi? ^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiodino secondo me non e' una idea saggia........pensaci bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                chiodino secondo me non e' una idea saggia........pensaci bene
                ? quasi 1 settimana che ci penso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao CHIOD

                  mi dispiace molto se lasci il forum

                  ho sempre pensato che qui ci sia spazio per tutte e tutti, anche persone diversissime e diametralmente opposte

                  se c'è rispetto e buon senso si può andare avanti

                  non voglio sindacare la tua decisione, che sicuramente sarà + che motivata + che lecita e + che rispettabile

                  ti posso dire di rifletterci ancora bene e magari lasciare passare ancora qualche tempo x sbollire l'amarezza e la delusione
                  ovviamente essere simpatici a tutti non è cosa umanamente possibile,
                  per il discorso del topic cancellato e riapparso con altro nome credo convenga che tu parli con gli amministratori, moderatori ecc. ecc.; nessuno + e meglio di loro potrà chiarire e dirimere la cosa

                  ettore
                  Last edited by ett69; 26-06-07, 16:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiodo!!!!!! che razzo è successo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      chiodo!!!!!! che razzo ? successo?
                      l'ho detto venerd? sera al ghost quel che ? successo,ma nn ricordo se in quel momento tu eri presente o meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chiodino View Post
                        l'ho detto venerd? sera al ghost quel che ? successo,ma nn ricordo se in quel momento tu eri presente o meno...
                        porca t...... direi che non ti ho sentito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa, nn vorrei passare come uno che giudica o critica senza conoscerti, ma credo che tu nn voglia andartene veramente, come chi si mette sul cornicione e guarda giù ore, spesso si butta giù solo xkè ormai nn si può tornare indietro, ma in realtà nn vuole, xkp uno una cosa la vuole veramente la fa e basta, senza dirlo o farlo capire, se uno si vuole buttare prende e si butta subito...nn si mette fuori a pensarci...

                          personalmente credo che se decidi di farlo sbagli..nn permettere che alcune cose negative ti limitino...e ti possano privare di qualcosa cmq bella...il forum è anche quelle tre o 4 persone che conosci e stimi...il forum è anche persone come me che hai letto 3 o 4 volte...ma che può dire qualcosa che ti può far sorridere o piangere...il forum è una piccola società dove puoi avere uno scambio di idee...avere un confronto...e aprire la tua mente...nn ha senso buttare la mela se una piccola parte e guasta...taglia la parte guasta e mangia il resto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da Moderatore ti chiedo cosa sia successo ?

                            Posso fare qualcosa ?

                            Dimmi ... anche in privato se preferisci ma sii chiaro perche' cosi e' un topic che abbassa l'umore del forum senza risolvere nulla .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              scusa, nn vorrei passare come uno che giudica o critica senza conoscerti, ma credo che tu nn voglia andartene veramente, come chi si mette sul cornicione e guarda gi? ore, spesso si butta gi? solo xk? ormai nn si pu? tornare indietro, ma in realt? nn vuole, xkp uno una cosa la vuole veramente la fa e basta, senza dirlo o farlo capire, se uno si vuole buttare prende e si butta subito...nn si mette fuori a pensarci...

                              personalmente credo che se decidi di farlo sbagli..nn permettere che alcune cose negative ti limitino...e ti possano privare di qualcosa cmq bella...il forum ? anche quelle tre o 4 persone che conosci e stimi...il forum ? anche persone come me che hai letto 3 o 4 volte...ma che pu? dire qualcosa che ti pu? far sorridere o piangere...il forum ? una piccola societ? dove puoi avere uno scambio di idee...avere un confronto...e aprire la tua mente...nn ha senso buttare la mela se una piccola parte e guasta...taglia la parte guasta e mangia il resto...
                              commento pi? che logico...
                              ci sono per? regole che dettano il buon senso...che molti rispettano e qualcuno no...
                              per colpa di questi "qualcuno",con i quali nn voglio avere discussioni ulteriori,preferisco cos?...

                              seguir? questa discussione ancora una mezz'ora,poi...ci si vedr? alle cene o al ghost...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X