Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare totalmente pagina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in qualunque posto andrai e qualunque cosa farai...ti sentirai sempre cos? finch? nn avrai risolto il problema alla radice.

    Ne abbiamo gi? parlato...tempo fa. Mi spiace sentirti stare ancora pi? male.
    Tu sai cosa ti fa stare cos?. E solo tu puoi trovare il modo di uscirne...il resto ? solo un contorno...che a volte nn riesce comunque ad aiutarti.

    Senza prendere decisioni drastiche prenditi una pausa..una vacanza e taglia l'aria.

    Solo con una mente serena si prendono le decisioni giuste

    Comment


    • Font Size
      #17
      cos'hai da perdere?
      li non stai bene.. magari sarà così anche altrove ma finchè non provi non puoi sapere quindi.. parti
      magari un posto un po' + vicino della nuova zelanda.. diciamo a poche ore di aereo almeno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        ? gi? capitato altre volte che scrivessi un po' di caxxi miei...nn xk? mi piaccia mettermi al centro dell'attenzione..ma xk?,contrariamente,preferisco dire ad estranei che non mi hanno mai visto e probabilmente mai lo faranno...quello che frulla in questa mia piccola testa bacata...

        da + di 6 mesi ho perso ogni cognizione della mia esistenza...vivo un po' senza senso..un proiettile vagante...rimbalzo un po' di qua q un po' di l?..nn so assolutamente verso dove mi muovo..e alle volte vorrei solo giudere gli occhi e tenermi tutto dentro...per poi riaprirli e scoprire che sono giunto a qualcosa..ma finisco solo per sbandare sempre d+ e fare sempre + danni...mi sento come su un veicolo impazzito...nn riesco a fermare la sua corsa...qualcosa si ? rotto...e sbatto ovunque...facendo danni su danni...XO' ORA NN CE LA FACCIO PIU'!!!

        sento di trovarmi nel posto sbagliato..il bisogno di andare via ? pressante..qui mi sento soffocare...e nn riesco a non domandarmi come e quando bisogna tiare fuori i coglioni e tentare veramente di riniziare tutto da capo...vorrei andare via..il + lontano possibile...mi viene in mente la Nuova Zelanda..ma cos? come quella mi andrebbe bene probabilmente qualunque posto..ma nn so propio neanche da dove cominciare...dal far capire a chi mi sta comunque vicino che qui nn riesco + a stare..ne da cosa fare l?..visto che praticamente nn spiccico parola se nn in italiano...

        nn ditemi che i problemi si affrontano...e questa ? solo una vigliaccata...xk? io i problemi gli ho affrontati e potrei affrontarli anche tutta la vita...solo sento di trovarmi nel posto sbagliato..e anche prendere e andare a cercar miglior fortuna altrove ? una scelta coraggiosa..voglio solo allontanarmi da questo posto...


        Tu scrivi da cagliari....anche io!
        sono piu' grande di te, 30 anni, se dovessi trovar da fare qualcos'altro fallo!
        rimanere a cagliari per stare in un call center o in un supermercato e' una merda totale.
        se invece hai la fortuna di essere figlio o parente di resta, l'isoletta e' bella e con un lavoro decente, vivibile

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...

          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          ? gi? capitato altre volte che scrivessi un po' di caxxi miei...nn xk? mi piaccia mettermi al centro dell'attenzione..ma xk?,contrariamente,preferisco dire ad estranei che non mi hanno mai visto e probabilmente mai lo faranno...quello che frulla in questa mia piccola testa bacata...

          da + di 6 mesi ho perso ogni cognizione della mia esistenza...vivo un po' senza senso..un proiettile vagante...rimbalzo un po' di qua q un po' di l?..nn so assolutamente verso dove mi muovo..e alle volte vorrei solo giudere gli occhi e tenermi tutto dentro...per poi riaprirli e scoprire che sono giunto a qualcosa..ma finisco solo per sbandare sempre d+ e fare sempre + danni...mi sento come su un veicolo impazzito...nn riesco a fermare la sua corsa...qualcosa si ? rotto...e sbatto ovunque...facendo danni su danni...XO' ORA NN CE LA FACCIO PIU'!!!

          sento di trovarmi nel posto sbagliato..il bisogno di andare via ? pressante..qui mi sento soffocare...e nn riesco a non domandarmi come e quando bisogna tiare fuori i coglioni e tentare veramente di riniziare tutto da capo...vorrei andare via..il + lontano possibile...mi viene in mente la Nuova Zelanda..ma cos? come quella mi andrebbe bene probabilmente qualunque posto..ma nn so propio neanche da dove cominciare...dal far capire a chi mi sta comunque vicino che qui nn riesco + a stare..ne da cosa fare l?..visto che praticamente nn spiccico parola se nn in italiano...

          nn ditemi che i problemi si affrontano...e questa ? solo una vigliaccata...xk? io i problemi gli ho affrontati e potrei affrontarli anche tutta la vita...solo sento di trovarmi nel posto sbagliato..e anche prendere e andare a cercar miglior fortuna altrove ? una scelta coraggiosa..voglio solo allontanarmi da questo posto...
          io proverei con un p? di volontariato
          tanto per.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...a me questa cosa mi ricorda un bel p? di cose...forse perch? il problema principale della mia vita ? capitato proprio alle quattro di un pigro marted? pomeriggio di agosto....o forse perch? sono semplicemente un credulone....ascoltalo, male non fa....

            [YOUTUBE]zTi25uloeRk&mode[/YOUTUBE]

            Comment

            X
            Working...
            X