Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra tragedia nel Wrestling
Collapse
X
-
Last edited by begins; 27-06-07, 15:07.
-
Originally posted by begins View Postma scusate voi nn avete avuto da piccoli un idolo che ritenevate un eroe????nn ditemi di no perche nn ci credo....lui era il mio eroe e mi spiace che sia uscito di scena in questo modo vigliacco...per? nn venite a dire a me quello che devo dire e nn dire.........essendo che ho 16anni e che quando o cominciato a vedere il wrestilng avevo 7 anni e chris benoit ? stato il primo wrestler che ho visto e seguivo tutti i suoi combattimenti lui ? eddie guerrero sono i miei eroi nel wrestling punto e bastanon c'? nulla di male in questo
ma spero crescendo tu capisca a quale persona dai il titolo di eroe
? come se io avessi come idolo ed eroe Rosa bazzi artefice della strage di erba, sinceramente non capisco questo
capisco che lo possa esser stato in passato, come tra l'altro piaceva molto anche a me, ma adesso sinceramente non riesco proprio a dargli aggettivi che non siano insulti o cose simili..
Comment
-
Originally posted by begins View Postma scusate voi nn avete avuto da piccoli un idolo che ritenevate un eroe????nn ditemi di no perche nn ci credo....lui era il mio eroe e mi spiace che sia uscito di scena in questo modo vigliacco...però nn venite a dire a me quello che devo dire e nn dire.........essendo che ho 16anni e che quando o cominciato a vedere il wrestilng avevo 7 anni e chris benoit è stato il primo wrestler che ho visto e seguivo tutti i suoi combattimenti lui è eddie guerrero sono i miei eroi nel wrestling punto e basta
Comment
-
ma perch? mi portate a litigare????so benissimo che chris benoit ? un gran figlio di una migniotta....(salvando al madre) per? io ritengo lo ritengo per quello che ha fatto sul ring della WWE un eroe...ora v? meglio scritto cos???
Comment
-
Originally posted by begins View Postma perch? mi portate a litigare????so benissimo che chris benoit ? un gran figlio di una migniotta....(salvando al madre) per? io ritengo lo ritengo per quello che ha fatto sul ring della WWE un eroe...ora v? meglio scritto cos???
per il mio modo di pensare (ripeto il MIO e quindi non per questo giusto) nulla cancella quello che ha fatto, poteva essere chiunque prima, ma adesso per me ? un assassino e basta.
Come gi? detto, in circostanze diverse, eddie per me rimane invece un campione ed un mito, ? vero ha fatto anche uso di droghe ma non ha mai ucciso una moglie e un figlio di 7 anni.
Comment
-
Originally posted by begins View Postma perch? mi portate a litigare????so benissimo che chris benoit ? un gran figlio di una migniotta....(salvando al madre) per? io ritengo lo ritengo per quello che ha fatto sul ring della WWE un eroe...ora v? meglio scritto cos???
Comment
-
semplicemente e' un punto di vista di begins, avendolo conosciuto ad arezzo so per certo cosa sto dicendo, e non sta facendo polemica.. quindi non punzecchiatelo...
ogniuno ha i suoi punti di vista e come tali vanno rispettati anche se diversi dai vostriLast edited by speed01; 27-06-07, 16:10.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsemplicemente e' un punto di vista di begins, avendolo conosciuto ad arezzo so per certo cosa sto dicendo, e non sta facendo polemica.. quindi non punzecchiatelo...
ogniuno ha i suoi punti di vista e come tali vanno rispettati anche se diversi dai vostri
...punti di vista....
Comment
-
Originally posted by Rev-3 View Post...ah beh certo ognuno ha i suoi...ma per me una persona cos?, che sia come me l'ultima ruota del carro, o il re dell'universo...merita il dimenticatoio, per non dire di peggio.......
...punti di vista....
Con questo non voglio dire che la tua idea sia sbagliata ma per rispettare le idee altrui e farsi rispettare le proprie magari basta esprimere una volta sola ci? che si pensa
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSi ok ma visto che è un tuo punto di vista quando l'hai detto una volta può bastare no? Non serve ribadirlo tre volte in una pagina!
Con questo non voglio dire che la tua idea sia sbagliata ma per rispettare le idee altrui e farsi rispettare le proprie magari basta esprimere una volta sola ciò che si pensaLast edited by Rev-3; 27-06-07, 16:22.
Comment
X
Comment