Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra tragedia nel Wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    adesso addirittura eroe?

sarò io che son strano.. ma sinceramente ad una persona del genere manco il nome vorrei ricordare
    ma scusate voi nn avete avuto da piccoli un idolo che ritenevate un eroe????nn ditemi di no perche nn ci credo....lui era il mio eroe e mi spiace che sia uscito di scena in questo modo vigliacco...però nn venite a dire a me quello che devo dire e nn dire.........essendo che ho 16anni e che quando o cominciato a vedere il wrestilng avevo 7 anni e chris benoit è stato il primo wrestler che ho visto e seguivo tutti i suoi combattimenti lui è eddie guerrero sono i miei eroi nel wrestling punto e basta
    Last edited by begins; 27-06-07, 15:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by begins View Post
      ma scusate voi nn avete avuto da piccoli un idolo che ritenevate un eroe????nn ditemi di no perche nn ci credo....lui era il mio eroe e mi spiace che sia uscito di scena in questo modo vigliacco...per? nn venite a dire a me quello che devo dire e nn dire.........essendo che ho 16anni e che quando o cominciato a vedere il wrestilng avevo 7 anni e chris benoit ? stato il primo wrestler che ho visto e seguivo tutti i suoi combattimenti lui ? eddie guerrero sono i miei eroi nel wrestling punto e basta
      ovviamente come tutti abbiamo avuto o abbiamo ancora degli eroi non c'? nulla di male in questo

ma spero crescendo tu capisca a quale persona dai il titolo di eroe

? come se io avessi come idolo ed eroe Rosa bazzi artefice della strage di erba, sinceramente non capisco questo

capisco che lo possa esser stato in passato, come tra l'altro piaceva molto anche a me, ma adesso sinceramente non riesco proprio a dargli aggettivi che non siano insulti o cose simili..

Comment

• Font Size
        ma scusate voi nn avete avuto da piccoli un idolo che ritenevate un eroe????nn ditemi di no perche nn ci credo....lui era il mio eroe e mi spiace che sia uscito di scena in questo modo vigliacco...però nn venite a dire a me quello che devo dire e nn dire.........essendo che ho 16anni e che quando o cominciato a vedere il wrestilng avevo 7 anni e chris benoit è stato il primo wrestler che ho visto e seguivo tutti i suoi combattimenti lui è eddie guerrero sono i miei eroi nel wrestling punto e basta
        ...bell'eroe uno che ammazza moglie e figlio e poi si uccide....complimenti....mah..io mi chiedo come si fa a ragionare così...

Comment

• Font Size
          ma perch? mi portate a litigare????so benissimo che chris benoit ? un gran figlio di una migniotta....(salvando al madre) per? io ritengo lo ritengo per quello che ha fatto sul ring della WWE un eroe...ora v? meglio scritto cos???

Comment

• Font Size
            ma perch? mi portate a litigare????so benissimo che chris benoit ? un gran figlio di una migniotta....(salvando al madre) per? io ritengo lo ritengo per quello che ha fatto sul ring della WWE un eroe...ora v? meglio scritto cos???
            non voglio mica litigare

per il mio modo di pensare (ripeto il MIO e quindi non per questo giusto) nulla cancella quello che ha fatto, poteva essere chiunque prima, ma adesso per me ? un assassino e basta.

Come gi? detto, in circostanze diverse, eddie per me rimane invece un campione ed un mito, ? vero ha fatto anche uso di droghe ma non ha mai ucciso una moglie e un figlio di 7 anni.

Comment

• Font Size
              Ciao Chris..............

Comment

• Font Size
                ...semplicemente, se un mio eroe attuale uccidesse figlio e moglie conigliandosela poi uccidendosi a sua volta, gli augurerei solo di marcire all'inferno....non farei tributi in suo onore, perchè merita solo di essere dimenticato (o ricordato come un animale), e lo dimenticherei totalmente....

Comment

• Font Size
                  semplicemente e' un punto di vista di begins, avendolo conosciuto ad arezzo so per certo cosa sto dicendo, e non sta facendo polemica.. quindi non punzecchiatelo...

ogniuno ha i suoi punti di vista e come tali vanno rispettati anche se diversi dai vostri
                  Last edited by speed01; 27-06-07, 16:10.

Comment

• Font Size
                    povera moglie e figlio...lui no mi spiace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      semplicemente e' un punto di vista di begins, avendolo conosciuto ad arezzo so per certo cosa sto dicendo, e non sta facendo polemica.. quindi non punzecchiatelo...

ogniuno ha i suoi punti di vista e come tali vanno rispettati anche se diversi dai vostri
                      ...ah beh certo ognuno ha i suoi...ma per me una persona così, che sia come me l'ultima ruota del carro, o il re dell'universo...merita il dimenticatoio, per non dire di peggio.......

...punti di vista....

Comment

• Font Size
                        infatti rev punti di vista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rev-3 View Post
                          ...ah beh certo ognuno ha i suoi...ma per me una persona cos?, che sia come me l'ultima ruota del carro, o il re dell'universo...merita il dimenticatoio, per non dire di peggio.......

...punti di vista....
                          Si ok ma visto che ? un tuo punto di vista quando l'hai detto una volta pu? bastare no? Non serve ribadirlo tre volte in una pagina!

Con questo non voglio dire che la tua idea sia sbagliata ma per rispettare le idee altrui e farsi rispettare le proprie magari basta esprimere una volta sola ci? che si pensa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Si ok ma visto che è un tuo punto di vista quando l'hai detto una volta può bastare no? Non serve ribadirlo tre volte in una pagina!

Con questo non voglio dire che la tua idea sia sbagliata ma per rispettare le idee altrui e farsi rispettare le proprie magari basta esprimere una volta sola ciò che si pensa
                              ...beh, forse è vero, l'ho ribadito tre volte in una pagina...ma oggi quando ho letto il giornale ci sono rimasto già un pò male di mio, poi accendo il pc e leggo ste cose, mi ha dato ancora più fastidio....chiedo scusa se vi ho turbato...
                              Last edited by Rev-3; 27-06-07, 16:22.

Comment

• Font Size
                                mi spiace x lui e la famiglia

Comment

X
                                Working...
                                X