Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG on my mind

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG on my mind

Una piccola riflessione che segue un week-end trascorso in mezzo a parte di Voi

E' raro creare cos? tanta sintonia con persone che praticamente non conosci...

Siamo partiti ognuno dalle proprie case, alcuni di noi senza conoscere nessuno, senza sapere che volto dare a ci? che si nasconde dietro una tastiera... Una sorta di scommessa, che personalmente mi fa' sentire parte di qualcosa di bello, una Famiglia nel vero senso della parola...

Certo, la vita reale non ? dietro un monitor, ma allora perch? ci si comporta esattamente come nella vita reale?

Perch? una persona mi sta simpatica e l'altra no? Perch? riesco a comunicare con X persone, mentre con altre non ho spunti? Perch? con alcune persone addirittura riesco a litigare o comunque discutere animatamente?

Non voglio tediarVi, e tantomeno diventare prolisso...

Volevo solo dirVi che la Realt? di DaiDeGas, esattamente come la viviamo tutti i giorni, non ? solo un qualcosa che si ? realizzato grazie alla tecnologia, ma ? qualcosa che era gi? dentro di noi e che stiamo coltivando tutti insieme, nel bene e nel male...

Prendete ad esempio queste 3 foto... non tanto perch? sono 2 persone a me care, ma per l'intensit? degli scatti... Potrebbero essere 2 persone perfettamente estranee al loro primo incontro, piuttosto che sposati con figli. Sarebbe lo stesso...

C'? pace, c'? armonia.... tutto scorre....

• Font Size
    TOLEDO PRIMA O POI POTRO' TOCCARTI??
    Scherzi a parte ti quoto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      TOLEDO PRIMA O POI POTRO' TOCCARTI??
      Scherzi a parte ti quoto....
      e me lo chiedi pure??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        e me lo chiedi pure??????

Comment

• Font Size
          ma daiiii non mi si può vedereeeeeeeeeee

con gli occhiali poi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ma daiiii non mi si pu? vedereeeeeeeeeee

con gli occhiali poi
            mi hai rovinato la poesia

Lascia stare la foto, vedi il contesto

Comment

• Font Size
              Giulius non vedo di che ti lamenti Stai bene con gli occhiali.. poi c'è quel filo di rosso ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Giulius non vedo di che ti lamenti Stai bene con gli occhiali.. poi c'? quel filo di rosso ducati
                ehehehe bella l'ultima frase...
                quotooo
                m.

Comment

• Font Size
                  ebbravo Danilo...

giassai ...

certe cose penso di poterle condividere pienamente con te NON soltanto

dopo il nostro primo e PIACEVOLISSIMO incontro di Torino, ma già prima

quella bella sera in cui alle 3 del mattino ci siamo telefonati per la prima volta

come 2 perfetti sconosciuti, ridendo su qualcosa di stupido che per per un

motivo o per quell'altro ci aveva uniti, come fossimo due amici che in una

serata qualunque si sentivano per sapere cosa l'altro aveva intenzione di

fare il giorno dopo...

grande famiglia DDG...con i proprio amici, inamicizie, contrasti ma anche piacevolissimi incontri.
                  Last edited by marlun; 26-06-07, 00:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    ebbravo Danilo...

giassai ...

dopo il nostro primo e PIACEVOLISSIMO incontro di Torino, ma gi? prima

quella bella sera in cui alle 3 del mattino ci siamo telefonati per la prima volta

fare il giorno dopo...

grande famiglia DDG...con i proprio amici, inamicizie, contrasti ma anche piacevolissimi incontri.
                    Esattamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Esattamente

ci? non toglie che tu mi stia sulle balle perch? quando ti cerco e vengo per abbracciarti manco ti vedo, e chiudendo le braccia in senso d'amicizia mi stringo aria mentre tu abbracci la mia coscia...

scusa m'? scappata...

tvtb

Comment

• Font Size
                        Pirla

Idem

Comment

• Font Size
                          Originally posted by "micantl?" View Post
                          ehehehe bella l'ultima frase...
                          quotooo
                          m.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            ebbravo Danilo...

giassai ...

dopo il nostro primo e PIACEVOLISSIMO incontro di Torino, ma gi? prima

fare il giorno dopo...

Grande!!! bellissimo...

sono commosso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              Grande!!! bellissimo...

sono commosso
                              grazie max...ogni tanto ( scarico delle responsabilit? a parte ) sono in grado di dire cose decenti e sensate...

e tu aspetta che a breve ci si vede pure noi due...

e li sar? sesso a prima VISA...ehm volevo dire vista...

Comment

X
                              Working...
                              X