Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG on my mind
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by max83m View Postc'hai anche il tatoo di braccio di ferro?
guarda...ti dò qualche indizio così in caso tu non fossi altissimo ti alleni
col salto in alto...
io sono uno di questi due...indovina...
non iniziare coi messaggini sporchi perchè ti piaccio...non firmo autografi ecc...ho smesso l'attività di modello ecc...Last edited by marlun; 26-06-07, 01:08.
Comment
-
Originally posted by max83m View Post
inizio ad allenarmi, deciso...
a proposito...non ti ho detto che la ragazza in foto, ossia mia sorella...se non sbaglio ? 1.70...o 1.75...e nell'occasione mi sono accorciato abbassandomi altrimenti mia mamma mi imputava di non riuscire ad entrare nell'obbiettivo
Comment
-
toledo... la fai facile...
scommetto che se invece di essere avvinghiato alla pimpa in quelle foto fossi stato "costretto" a mischiarti con leluccio bello .. ti sarebbe passata la fantasia....
Comment
-
ciao caro DANILO
non posso che sottoscrivere e controfirmare ciò che hai detto
e te lo dico proprio perchè essendo persona abituata a parlare faccia a faccia guardandosi dritto negli occhi consideravo forum ecc. con molto scetticismo
Buttandomi in DDG mi sono dovuto ricredere e molto; bel gruppone che sa divertirsi ancora come dico io, nel modo giusto; soprattutto formato da Uomini e Donne, entità di cui in giro vedo molta carenza
E' chiaro che essendo moltissimi e provenienti dai 4 angoli della nostra Patria non si può essere tutti/e simpatici/che a tutti/e è impossibile, ovviamente ognuno/a ha legato di + con qualcuno/a - con altri/e, come è giusto che sia
Ma hai ragione tu, DDG è stato un gran bel modo e mezzo per capire, coltivare e gettare fuori nella mischia delle cose già presenti in noi, mi ci metto anche io dentro
Non ci resta che tirare diritto e contuare così, guidati dal buon senso, dalla voglia di fare sana festa e sano divertimento, dal desiderio di ritrovarci qualche volta in giro, dalla spinta a condividere le nostre passioni, sensazioni ed emozioni
Per stare bene al mondo non servono poi cose eclatanti, bastano quelle semplici ma forti e radicate
ettoreLast edited by ett69; 26-06-07, 06:35.
Comment
-
Danilo mi trovi perfettamente daccordo con te.... ieri ho usato una frase che mi sembra valida anche in questo post
"quello che i km dividono l'amicizia unisce" e se il mezzo per tenerci in contatto ? questo ben venga
Siete tutti speciali
Comment
-
Danilo , io non so cosa tu abbia bevuto prima di scrivere questo , ma e' un bel topic ... scritto piu' volte e quindi segno che DDG con la sua armonia riunisce una moltitudine di appassionati .
Ci sta il sentimentale , ci sta lo scazzo , ci sta il divertimento piu' sfrenato ... DDG e' davvero una grande creazione
Comment
-
Danilo, mi ? piaciuto molto il tuo post.
Devo confessare che sono partito per Arezzo molto combattuto: ma dove ca*** vado io alla mia et? ad imbrancarmi in una torma di ragazzetti e ragazzette molti dei quali hanno l'et? di mio figlio!
Sar? stata la passione comune per la moto, sar? stato quel senso di "gi? conoscenza" che si ha tramite tastiera: st? di fatto che mi sono sentito subito a mio agio ed ho passato delle ore divertentissime. St? gi? in agitazione per questo ormai vicinissimo WDW...l'unico cruccio ? che non ci sarete tutti!
Comment
X
Comment