Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere la targa alla moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    togliere la targa alla moto

    ciao io voglio usare la mia moto solo per andare in pista, cosa devo fare per levare la targa e radiarla? Sapete quanto costa? In questo modo non devo pagare pi? il bollo giusto? grazie ciao

  • Font Size
    #2
    la radiazione delle moto non è più possibile....la si può fare solo per "esportazione all'estero"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, ma cosa posso fare allora? dire che la porto all'estero? Devo andare all'aci?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quella per epsortazione all'estero l'ho fatta ieri: targhe in mano e 62 euro!
        Per neeko72: perchè non si può fare la radiazione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          la radiazione delle moto non ? pi? possibile....la si pu? fare solo per "esportazione all'estero"...
          Ma come questa non la sapevo proprio..!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ciaps View Post
            quella per epsortazione all'estero l'ho fatta ieri: targhe in mano e 62 euro!
            Per neeko72: perch? non si pu? fare la radiazione?
            Come hai fatto a far tutto?... Aci?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a sto punto quindi si può solo acquistare senza farla targare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Come hai fatto a far tutto?... Aci?

                aci in due giorni mi hanno dato tutto e mi hanno fatto diventare da motociclista a portatore sano di scooterone!

                Cmq ache se non esiste la radiazione fine a se stesso chi mi vieta eventualmente di dire che ? per esportazione e poi andarci in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ciaps View Post
                  aci in due giorni mi hanno dato tutto e mi hanno fatto diventare da motociclista a portatore sano di scooterone!

                  Cmq ache se non esiste la radiazione fine a se stesso chi mi vieta eventualmente di dire che ? per esportazione e poi andarci in pista
                  Ti giuro mi hai fatto cappottare dalle risate!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ti giuro mi hai fatto cappottare dalle risate!!!
                    io rido meno! ? un anno che ci pensavo, ? vero che non la usavo pi? (poco tempo e molti impegni) ma almeno quando andavo in garage la vedevo. Adesso qualunque moto che passa mi giro e la guardo come se fosse la Canalis in perizoma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciaps View Post
                      io rido meno! ? un anno che ci pensavo, ? vero che non la usavo pi? (poco tempo e molti impegni) ma almeno quando andavo in garage la vedevo. Adesso qualunque moto che passa mi giro e la guardo come se fosse la Canalis in perizoma
                      Te sei proprio fuori, guarda meglio che la Canalis c'? seduta sopra in perizoma!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X