ciao io voglio usare la mia moto solo per andare in pista, cosa devo fare per levare la targa e radiarla? Sapete quanto costa? In questo modo non devo pagare pi? il bollo giusto? grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
togliere la targa alla moto
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostCome hai fatto a far tutto?... Aci?
aci in due giorni mi hanno dato tutto e mi hanno fatto diventare da motociclista a portatore sano di scooterone!
Cmq ache se non esiste la radiazione fine a se stesso chi mi vieta eventualmente di dire che ? per esportazione e poi andarci in pista
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postaci in due giorni mi hanno dato tutto e mi hanno fatto diventare da motociclista a portatore sano di scooterone!
Cmq ache se non esiste la radiazione fine a se stesso chi mi vieta eventualmente di dire che ? per esportazione e poi andarci in pista
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTi giuro mi hai fatto cappottare dalle risate!!!
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postio rido meno! ? un anno che ci pensavo, ? vero che non la usavo pi? (poco tempo e molti impegni) ma almeno quando andavo in garage la vedevo. Adesso qualunque moto che passa mi giro e la guardo come se fosse la Canalis in perizoma
Comment
X
Comment