Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Special Parts...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luca R1
    Eh gi? teo... tanto a loro non sono dieci euro che gli cambiano la vita se cosi facendo possono guadagnare la fiducia di altre 20 persone

    Gi?... e inoltre ? cosa certa che in futuro qualsiasi cosa mi serva per la moto sapr? a chi rivolgermi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      tonino ? un grande !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Grazie Special Parts...

        Originally posted by Sergius
        Ringrazio la ditta Special Parts, e in particolare Giocattolaio per il trattamento "particolare" che mi hanno fatto nell'acquisto di una carena in Vtr Cruciata che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane.
        Fossero tutti cos? seri e professionali e rivenditori di accessori per moto...
        te lo debbo appoggiare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          giocattolaio ti ho fatto scrivere per i prezzi da un paio di amici del ducati monster club e m'hanno detto che han preso i pezzi da te visti gli ottimi prezzi

          grande tonino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che dire
            entro i limiti del possibile facciamo quello che si pu? pur di fare bella figura
            comunque ringrazio tutti per la stima che ci portate,
            alla fine ? il nostro lavoro e cerchiamo di svolgerlo nel migliore dei modi un cliente contento vale di + della pubblicit? sulle riviste sel settore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ....bene....bene....meglio a saperlo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luca R1
                Eh gi? teo... tanto a loro non sono dieci euro che gli cambiano la vita se cosi facendo possono guadagnare la fiducia di altre 20 persone
                certo.....per? mi sono messo in conto che dietro un sito c'? una persona che risponde per ogni problema quasi instantaneamente......e poi che culo ho:UN RIVENDITORE CON LA MIA STESSA MOTO!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nooo.... anche lui con quel ciodo???? ha ha ha ha ha scherzo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luca R1
                    Nooo.... anche lui con quel ciodo???? ha ha ha ha ha scherzo!!

                    CHIODO ????? ........ .........
                    Teo...... guarda che la mia ? un 900 altro pianeta
                    sembrano uguali ma se le metti vicine non si assomigliano nemmeno
                    ho scoperto che la 900 come passo ? + lunga di ben 7 cm rispetto ad una comune sportiva o naked 1490mm contro i 1420 e la differenza sta tutta nel forcellone.......
                    immagina se aveva un'interasse di quel tipo........

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X