Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai....

tra i molti di voi che come me hanno acquistato un casco Arai, sapete dirmi se in un qualche modo c'? il sistema di far chiudere la visiera a scatti?
    vengo da uno Shark (che l'aveva) e quel sistema di chiusura mi era molto comodo nel senso che lasciavo la visiera su di uno scaatto e mi circolava un p? d'aria all'interno.....
    illuminatemi please....

• Font Size
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.............il bello della visiera arai è che non va a scatti

Comment

• Font Size
      usa il sarcazzino giù a tutto per far rimanere un millimetro aperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slapshot View Post
        ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.............il bello della visiera arai ? che non va a scatti
        io ho un suomy e non scatta neanche lui...tranne alla fine per l'incastro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sten View Post
          io ho un suomy e non scatta neanche lui...tranne alla fine per l'incastro.
          anche il mio

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            tra i molti di voi che come me hanno acquistato un casco Arai, sapete dirmi se in un qualche modo c'? il sistema di far chiudere la visiera a scatti?
            vengo da uno Shark (che l'aveva) e quel sistema di chiusura mi era molto comodo nel senso che lasciavo la visiera su di uno scaatto e mi circolava un p? d'aria all'interno.....
            illuminatemi please....
            il mio arai ha delle prese d'aria ovunque.. usa quelle!

Comment

• Font Size
              Da quando ho Arai non sento pi? il bisogno impellente di sfessurare la visiera...

Certo se vai a 50 con questo caldo di, ma a quel punto non serve lo scatto.

Comment

• Font Size
                prendi shoei che è meglio

Comment

X
                Working...
                X