.......Voi che ne pensate??? Dato che in 4 chiacchiere si parla di tutto...volevo sapere la vostra opinione sulla legge Urbani.....quella che condanna lo scaricamento di file da internet per dire......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma di questa nuova legge.......
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Io sono un p? perplesso da una parte scaricare da internet ? un p? come rubare, dall'altra ? anche vero che con i costi che hanno raggiunto adesso i cd rasentiamo la follia quindi ci derubano loro......
proporrei prezzi pi? accettabili per i cd e leggi pi? severe per chi scarica musica
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tIo sono un p? perplesso da una parte scaricare da internet ? un p? come rubare, dall'altra ? anche vero che con i costi che hanno raggiunto adesso i cd rasentiamo la follia quindi ci derubano loro......
proporrei prezzi pi? accettabili per i cd e leggi pi? severe per chi scarica musica
Noi Italiani siamo portati ad eludere quando se puo' fa'
... mi ricordo i tempi di D+.... c'erano una miriade di schede pirata in circolazione!
Comment
-
Originally posted by gfgufoOriginally posted by p.p.r.tIo sono un p? perplesso da una parte scaricare da internet ? un p? come rubare, dall'altra ? anche vero che con i costi che hanno raggiunto adesso i cd rasentiamo la follia quindi ci derubano loro......
Noi Italiani siamo portati ad eludere quando se puo' fa'
... mi ricordo i tempi di D+.... c'erano una miriade di schede pirata in circolazione!
Comment
X
Comment