Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un post per la mia gattona ..... [serio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un post per la mia gattona ..... [serio]

..... e' da sabato che non mangia piu' ..... ieri il veterinario mi ha detto che forse era avvelenamento ... oggi mi ha detto che molto probabilmente ha un tumore e non c'e' piu' niente da fare .... stasera vado a sentire gli esiti delle analisi del sangue ma non c'e' niente di buono ..... adesso non so nemmeno io che fare, se farla sopprimere o cosa .... e' che anche tenerla li' a soffrire .....
    Mi sa che stavolta ci siamo ...... ciao gattona ... sei stata con noi per 11 anni ... non ti dimenticheremo mai !!!!!

• Font Size
    povera, anche il mio non ? informissima, troppe battaglie ed ? parecchio provato.Mi spiace vecchio...anche io mi attacco parecchio agli animali...

Comment

• Font Size
      angelo mi dispiace ... ho un cane e direi che ti posso capire ... fai la scelta che ritieni pi? opportuna e segui eventualmente i consigli del veterinario. SE ? un tumore incurabile ... non prolungare la sua sofferenza per il tuo egoismo come noi facciamo troppo spesso con i nostri simili ...

Comment

• Font Size
        Angelo mi spiace!!!

Ma sbaglio o poco tempo fa avevi messo un post sulla tua miciona che non stava bene?

Anche a me pochi mesi fa ? morta Birba, un cane che avevo da 15 anni. Operata pochi mesi prima per un tumore, si vedeva che soffriva e una mattina se ne ? andata.
        Ti capisco, so come ci si sente quando si vede star male un animale a cui siamo affezionati, non lo consideriamo un animale, diventa uno della famiglia.

Comment

• Font Size
          Re: Un post per la mia gattona ..... [serio]

Originally posted by angeloyzf
          ..... e' da sabato che non mangia piu' ..... ieri il veterinario mi ha detto che forse era avvelenamento ... oggi mi ha detto che molto probabilmente ha un tumore e non c'e' piu' niente da fare .... stasera vado a sentire gli esiti delle analisi del sangue ma non c'e' niente di buono ..... adesso non so nemmeno io che fare, se farla sopprimere o cosa .... e' che anche tenerla li' a soffrire .....
          Mi sa che stavolta ci siamo ...... ciao gattona ... sei stata con noi per 11 anni ... non ti dimenticheremo mai !!!!!
          SONO FAVOREVOLE ALL'EUTANASIA.....QUINDI ANCHE SE ? ESTREMAMENTE DURA,FALLA SOPPRIMERE APPENA SEI SICURO DELLA MALATTIA E LA VEDI SOFFRIRE!!!!!

Comment

• Font Size
            Anch'io ho perso uno dei miei animali per quel problema ed ? davvero straziante!! Mi dispiace davvero

Comment

• Font Size
              Se ? incurabile l'unica cosa che puoi fare per il suo bene e farla sopprimere dispiace ma vederla soffrire ? molto peggio

Comment

• Font Size
                Quando il mio gatto a iniziato a non mangiare...be....nel giro di due settimane ? morto...aveva l'aids.

Comment

• Font Size
                  che tristezza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Angelo mi spiace!!!

Ma sbaglio o poco tempo fa avevi messo un post sulla tua miciona che non stava bene?

Anche a me pochi mesi fa ? morta Birba, un cane che avevo da 15 anni. Operata pochi mesi prima per un tumore, si vedeva che soffriva e una mattina se ne ? andata.
                    Ti capisco, so come ci si sente quando si vede star male un animale a cui siamo affezionati, non lo consideriamo un animale, diventa uno della famiglia.
                    Si in effetti tre mesi fa l'avevo fatta operare perche' aveva un ascesso .... poi si era rimessa benissimo ...... sigh!!!! Ce n'e' sempre una ultimamente ....

Comment

• Font Size
                      Anche io ho 2 gatti.. e una vecchia gattona anche io... ti capisco e posso solo dire che mi dispiace tantissimo

Comment

• Font Size
                        Ti capisco....mi spiace, se ? incurabile falla sopprimere con una puntura....? l'unica cosa, almeno non soffre! Anche il mio gattone ha un tumore (una ciste che piano piano cresce nella costola sinistra), potrei farlo operare ma non ? sicuro che poi non ricrescer? pi? e soprattutto pu? morire con elevata probabilit? durante l'intervento (a torace aperto)! Ha 11 anni, finch? sta bene me lo tengo cos?! Sperando che il tumore cresca piano, molto piano!
                        Stagli vicino il pi? possibile negli ultimi giorni........

Comment

• Font Size
                          Avevo una volpina....anche lei mi ha accompagnata per 11 anni...
                          e anche lei aveva un tumore ...
                          il 21 luglio dell'anno scorso mi chiama mia madre... e mi dice che l'ha portata dal veterinario e che l'ha dovuta far sopprimere ...
                          ho pianto tutta la notte e i 2gg successivi ...
                          A ottobre mia sorella ha regalato un altro cane ai miei ...
                          non ? + la stessa cosa ...
                          ancora adesso la MIA "pulce pelosa" mi manca un sacco ...

Comment

• Font Size
                            mi spiace

Comment

• Font Size
                              Angelo dai non disperare....
                              Spero sia una cosa passeggera...

Comment

X
                              Working...
                              X