Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un post per la mia gattona ..... [serio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio...mi viene da piangere...so benissimo cosa vuol dire amico mio...
    Anche io ho una gattona che fino ad ora ha trascorso ben 13 anni assieme a me...pi? di una volta penso che non so come farei a vivere senza di lei...le abitudini di 13 anni...le fusa...dormire assieme a me sotto le coperte la notte...speriamo che mi accompagni ancora per molti anni

Comment

• Font Size
      mi dispiace tanto!!!pensa che il mio e' campato 10 anni poi un estate in campagna lo hanno bastonato perche era nero ad averceli pizzicati

Comment

• Font Size
        che brutta situazione...non sapre iproprio cosa dirti di fare..? difficile in qst casi..soprattutto per gl ianimali che non possono comunicarci le loro sensazioni..

io ho una gattina che ha ormai pi? di 18 anni...? diventata cieca da un anno..ma ? abbastanza serena..ne ha passat itanti di momenti brutti ma poi l iha superati...ricordo uan volta per uan brutta caduta era praticamnte un vegetale..non mangiava,nonstava in piedi,nulla...ho passato due giorni ad accudirla,tenrla in braccio per 48 ore di fila e accarezzandola finch? ? guarita...miracolo...ora non s? se i ltuo caso finir? cos? e spero con tutto il cuore che sia cos?...ti posso dire che ti sono vicino e ti capisco bene...i ocon la mia micia vista l'et? che ha ho paura di perderla ogni giorno che passa..

...pensaci bene e prendi una decisione,la migliore per la tua micia...

Comment

• Font Size
          DEMO...ad averli beccati TI GIURO che li avrei non ammazzati, ma lasciati MOLTO MALE AL MONDO

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            mi dispiace tanto!!!pensa che il mio e' campato 10 anni poi un estate in campagna lo hanno bastonato perche era nero ad averceli pizzicati
            che rabbia sta gente..li bastonerei io a loro..maledetti...
            ma coem diavolo si f? a bastonare un concentrato di tenerezza e coccole qual isono i gatti??

Comment

• Font Size
              So solo dirti "CORAGGIO", so cosa vuol dire....e un augurio !

Comment

• Font Size
                Caro Angelo mi spiace molto...
                Pensa che mentre ti sto rispondendo la mia WISKYNA ? proprio qui , sulle mie ganbe...
                L'ho guardata e mi ? venuto un groppo in gola!!!
                Do un affettuoso in bocca al lupo alla tua gattona....
                Stalle vicino e pensa sempre che non ? mai detto niente...
                Si ottimista anche se non ? facile e vedrai che anche lei se ne accorgera' e lotter? con tutte le sue forze per rimanerti vicino!!!!!

Comment

• Font Size
                  Cacchio mi spiace...io ho fatto il test x la leucemia alla mia Toffee un mesetto fa...ho passato brutti momenti mentre aspettavo quel cavolo di risultato per fortuna negativo...io mi ci affeziono troppo agli animali...ti danno tutto e chiedono in cambio solo pappa e coccole ...ne ho gia perso uno senza sapere dove e perche, ? sparito e non so nulla, ? una cosa bruttissima.....
                  Ora ce n'? un'altra, quella di Ranzina...e anche lei ? appena stata operata....pero ? diventata meno carogna e piu affettuosa valle a capire ste gatte..

Non so se riuscirei a farla sopprimere....forse sarebbe la scelta migliore...ma io non saprei davvero cosa fare se non sperare che tutto si aggiusti...spero tanto di non trovarmici mai davanti ad una scelta del genere....

Tanti auguri alla tua miciona Angelo...

Comment

• Font Size
                    fagli una carezza da parte mia...

Comment

• Font Size
                      uff... che tristezza... se penso poi alle mie due beste pelose mi viene il magone... cmq senti cosa dice il veterinario.. penso che lui sappia meglio di tutti cosa fare. Certo ? che un addio senza parole ? difficilissimo da digerire.

Comment

• Font Size
                        non so proprio come dirti che mi dispiace, se mancasse il cane della mia miss non o come mi sentirei.......

Comment

• Font Size
                          non so proprio come dirti che mi dispiace, se mancasse il cane della mia miss non o come mi sentirei.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by demonietta
                            Che gran pezzi di m... prendersela con gli animali e' il peggior atto di vigliaccheria .....

Grazie a tutti ... ora provo con degli antibiotici perche' anche il veterinario non ha le idee ben chiare .... gli esami di ieri sembravano abbastanza buoni e stamattina ha mangiato qualcosina ...... speriamo che nonostante la batosta si riprenda .....

Comment

• Font Size
                              Speriamo che gli antibiotici le facciano bene!

Comment

• Font Size
                                Dai dai...tienici informati

Comment

X
                                Working...
                                X