Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
temperatura in salita... siamo a 45,5°... studiare è impossibile, credetemi... e la cosa più assurda sta nel fatto che è una temperatura rilevata all'ombra...
temperatura in salita... siamo a 45,5?... studiare ? impossibile, credetemi... e la cosa pi? assurda sta nel fatto che ? una temperatura rilevata all'ombra...
temperatura in salita... siamo a 45,5?... studiare ? impossibile, credetemi... e la cosa pi? assurda sta nel fatto che ? una temperatura rilevata all'ombra...
nn lo dire a me... ache io ho da studiare.... nn si pu? proprio...
Jap ci credo eccome... ieri in autostrada mentre tornavo da Arezzo la macchina segnava 38? con tutto che si era in marcia verso le 18.00...
A Milano fa caldo....tanto caldo.....ma in ufficio c'e' la solita
temperatura pinguino.......aboliamo l'aria condizionata!
mamma mia quanto ti quoto. fuori fa un caldo assurdo e qui io ho i piedi congelati e il maglioncino di cotone a maniche lunghe.. davvero assurdo! poi uno si ammala mi pare anche normale!
Comment