Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUT CARRELL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUT CARRELL

    ...siccome girare per la strada sta diventando sempre meno divertente, con un amico stiamo per acquistare un carrello. L'ho trovato usato a 600 euro, del 93, ELLEBI e sembra tenuto bene. Qualcuno mi da qualche dritta? Ci sono cose da sapere prima di comprarlo ? Eventuali beghe in motorizzazione ?

    ...se riesco poi la pista diventa davvero vicina : )

  • Font Size
    #2
    NON si paga piu` il passaggio, e` sufficiente la trascrizione con circa 40-50 euro all'ACI e non si fa piu` la revisione se immatricolato dopo lo 01.01.98 oppure, se immatricolato precedentemente, abbia fatto almeno la revisione dopo lo 01.01.99.

    ho trovato queste info .. sono corrette?

    Thx

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Diavolo
      NON si paga piu` il passaggio, e` sufficiente la trascrizione con circa 40-50 euro all'ACI e non si fa piu` la revisione se immatricolato dopo lo 01.01.98 oppure, se immatricolato precedentemente, abbia fatto almeno la revisione dopo lo 01.01.99.

      ho trovato queste info .. sono corrette?

      Thx
      si, sono corrette, devi anche fartelo omologare e trascrivere sul libretto di circolazione dell'auto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il carrello sul libretto della macchina ? sei sicuro ?
        io sapevo che era il gancio traino a dover essere annotato sul libretto della macchina. o sbaglio ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          bah, a me risulta cos?:
          -se appendice devi aggiornare il libretto della mackina, esso far? parte integrante del veicolo motrice e alla revisione ci vai anke con quello.
          i limiti di velocit? sono quelli del veicolo motrice senza rimorkio (nel caso dell'auto 130 aut, 110/90 extra). ma x il trasporto moto nn esiste.
          -quando il carrello ? omologato rimorkio, devi solo aggiornare il libretto dell'auto x quanto concerne il gancio. infatti alla revisione verr? solo aggiunto il gancio, il carrello ha un libretto suo. qua i limiti cambiano 80 aut, 70 extra.

          ultima considerazione, 600? x un carrello del '93 mi sembrano troppi. mi pare ke con poco meno di 1000 te ne procuri uno nuovo, fai te...

          Comment

          X
          Working...
          X