Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il nuovo capo della polizia...
Collapse
X
-
ciao
auguro un gran buon lavoro al Dott. Manganelli sperando che possa operare per bene in un clima favorevole e compatto nei suoi confronti e nei confronti delle forze dell'Ordine in Generale, non solo la Polizia di Stato
Come ho già detto dobbiamo capire finalmente che queste persone vanno sostenute ovviamente dalle Istituzioni per cui lavorano ma anche dalla società civile, questo ne migliorerebbe l'efficienza e l'operatività aiutandoli a lavarare meglio e con maggior professionalità ed incisività, a tutto vantaggio della collettività
Siamo uno dei pochissimi paesi al mondo poco compatto e solidale con le proprie forze di Polizia e le forze dell'Ordine in generale, cambiamo in fretta questa mentalità se vogliamo migliorare il nostro convivere civile
ettoreLast edited by ett69; 09-07-07, 06:25.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCiao Toledus, sabato mattina io e la Linny, eravamo a Torino dalle parti di corso Vercelli....(non ti abbiamo voluto svegliare )
Comunque, ore 8:00 mettevo il casco per gitarella al mare
Prossima volta chiama, senn? (chiamando un sacco di rinforzi) Ti meno
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post20 minuti di strada da casa mia (in macchina), qualcosina meno in moto
Eccola l? mancati per poco!! Dove eri al mare?
Verso mezzogiorno noi eravamo in riviera, direzione Ventimiglia/Montecarlo!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCiao Toledus, sabato mattina io e la Linny, eravamo a Torino dalle parti di corso Vercelli....(non ti abbiamo voluto svegliare )Originally posted by Toledo View Post20 minuti di strada da casa mia (in macchina), qualcosina meno in moto
Prossima volta chiama, sennò (chiamando un sacco di rinforzi) Ti meno
cari camerati, una 50 km scarsi a nord ci sono io con la mia tavernetta e la cantina piena di roba, bevande e companatico
se mi avvertite prima preparo le bottiglie d'annata
tiro fuori le burnie dei tomini sott'olio
tolgo i salami dalla duja
e compro il pane casereccio dal mio panettiere di fiducia
alla prossima
ettoreLast edited by ett69; 09-07-07, 13:00.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCiao Toledus, sabato mattina io e la Linny, eravamo a Torino dalle parti di corso Vercelli....(non ti abbiamo voluto svegliare )Originally posted by Toledo View Post20 minuti di strada da casa mia (in macchina), qualcosina meno in moto
Amore non le dire st? cose senn? poi ci uccidono xch? non li abbiamo chiamati
prossima volta.. giro di chiamate per?
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
cari camerati, una 50 km scarsi a nord ci sono io con la mia tavernetta e la cantina piena di roba, bevande e companatico
se mi avvertite prima preparo le bottiglie d'annata
tiro fuori le burnie dei tomini sott'olio
tolgo i salami dalla duja
e compro il pane casereccio dal mio panettiere di fiducia
alla prossima
ettore
presto ci faremo una passeggiatina dalle vostre parti
Comment
-
X
Comment