...si chiama Antonio MANGANELLI....mi verrebbe da dire "un predestinato"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il nuovo capo della polizia...
Collapse
X
-
ehi ehi...non intendevo dire che è uno avvezzo all'uso del manganello....era una semplice battuta sul cognome...che, converrete con me, per un capo della polizia è quanto meno bizzarro...
Comment
-
Mah.. secondo me uno che è stato questore di Palermo si è fatto la sua bella esperienza...e sicuramente avrà le sue belle palle cubiche..
Per quanto mi riguarda ho molto più rispetto della polizia e del suo capo che di tutto il resto della politica... almeno loro FANNO!
Comment
-
Originally posted by maxfz6 View Postno neeko e una gran brava persona quando era questore a palermo ho avuto modo di conoscerlo....de gennaro e lui hanno lavorato assieme per anni a fianco di falcone e borselino
BUON LAVORO!
Killer.. maledizione.. ma tutti hanno pi? capelli di me e te?!?! MA PORCA MISERIA..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. secondo me uno che ? stato questore di Palermo si ? fatto la sua bella esperienza...e sicuramente avr? le sue belle palle cubiche..
Per quanto mi riguarda ho molto pi? rispetto della polizia e del suo capo che di tutto il resto della politica... almeno loro FANNO!
esatto lui ? uno che sa cosa vuol dire...essere in prima linea.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. secondo me uno che ? stato questore di Palermo si ? fatto la sua bella esperienza...e sicuramente avr? le sue belle palle cubiche..
Per quanto mi riguarda ho molto pi? rispetto della polizia e del suo capo che di tutto il resto della politica... almeno loro FANNO!
Manganelli sapr? cosa fare
Comment
-
x me un ottima scelta
Comment
-
Il sole 24 ore riporta :
L'allarme-criminalità degli immigrati clandestini al Nord. Il «sogno di stadi senza poliziotti». Il rischio del «terrorismo fai-da-te». Il timore di
... direi che , se non altro , parte col piede giusto
Difatti rispecchia cio che ha detto MaxettoneFZ6
Speriamo in bene L'italia ha davvero bisogno rivoluzioni in ogni campo pubblico !!
Comment
X
Comment