Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no neeko e una gran brava persona quando era questore a palermo ho avuto modo di conoscerlo....de gennaro e lui hanno lavorato assieme per anni a fianco di falcone e borselino
ehi ehi...non intendevo dire che è uno avvezzo all'uso del manganello....era una semplice battuta sul cognome...che, converrete con me, per un capo della polizia è quanto meno bizzarro...
Mah.. secondo me uno che è stato questore di Palermo si è fatto la sua bella esperienza...e sicuramente avrà le sue belle palle cubiche..
Per quanto mi riguarda ho molto più rispetto della polizia e del suo capo che di tutto il resto della politica... almeno loro FANNO!
no neeko e una gran brava persona quando era questore a palermo ho avuto modo di conoscerlo....de gennaro e lui hanno lavorato assieme per anni a fianco di falcone e borselino
Ecco... hai detto tutto...
BUON LAVORO!
Killer.. maledizione.. ma tutti hanno pi? capelli di me e te?!?! MA PORCA MISERIA..
Comment