Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bucato... che faccio!?!!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NitroOscar#41 View Post
    Ciao ragazzi, ieri con molta sorpresa ho trovato una vite nel centro del battistrada della gomma posteriore del mio Gixxer....
    che faccio?!?!?
    nel senso: la faccio riparare o la cambio del tutto???
    mi devo fidare a farla riparare???
    e se chiamassi l'assicurazione mi rimborserebbero????
    boh.. chiedo aiuto!!!!
    nel frattempo la lascio sul cavalletto in garage e aspetto domani.... che nervoso!!!!!!!!!
    Mi ? successo anche a me una volta.
    L'ho fatta riparare e mi sono trovato benissimo. Per strada nessun problema, in pista usavo delle altre coperture.
    Forse ? una questione psicologica pi? che altro.

Comment

• Font Size
      IO HO BUCATO QUANDO LA GOMMA AVEVA 600 KM, L'HO FATTA RIPARE E ADESSO NE HA + DI 3000 DI KM, NESSUN PROBLEMA!! OVVIO X LA PISTA MEGLIO CAMBIARLA, IO HO FATTO COS?!!!

Originally posted by NitroOscar#41 View Post
      Ciao ragazzi, ieri con molta sorpresa ho trovato una vite nel centro del battistrada della gomma posteriore del mio Gixxer....
      che faccio?!?!?
      nel senso: la faccio riparare o la cambio del tutto???
      mi devo fidare a farla riparare???
      e se chiamassi l'assicurazione mi rimborserebbero????
      boh.. chiedo aiuto!!!!
      nel frattempo la lascio sul cavalletto in garage e aspetto domani.... che nervoso!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ieri l'ho ritirata ieri e come mi aveva già accennato mi ha fatto la riparazione dall'interno...
        quindi niente "carote" dall'esterno ma ha tolto il pneumatico dal cerchio e ha fatto la riparazione dall'interno.

Comment

• Font Size
          io s? che si possono riparare... finch? sono quelle della macchina ok... ma in moto ? tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
            la cosa migliore ? cambiarla sia dal punto di vista sicurezza che dal punto di vista psicologico nn ? una macchina ma beni una moto pensaci bene
            io nn rischio la mia vita per 200 Euro, prima cosa ricorda SICUREZZA

Comment

• Font Size
              falla riparare....

Comment

• Font Size
                io l'ho fatta riparare e non mi ha dato problemi.. se non fosse sicuro mica lo farebbero, no??

Comment

• Font Size
                  Riparala non ti dara' problemi..... ma se sei puntiglioso cambiala

Comment

X
                  Working...
                  X